• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Sportage NQ5 - topic ufficiale

Sbaglio o si stanno accorciando i tempi di consegna ?

Complimenti per la tua nuova arrivata , colore stupendo :drink: :drink:

Buongiorno.
Kia Sportage 1.6 HEV Style White.
Data ordine: 30/09/23
Data produzione: 11/10/23
Data consegna stimata: primi di dicembre
Data consegna effettiva: oggi o mercoledì 22/11/23, dipende dall'assicuratore.

Chissà che davvero si stanno accorciando i tempi di consegna.

Da quello che mi ha riferito il venditore, stanno privilegiando in priorità la produzione delle HEV, ecco perché mi è arrivata presto. L'auto è uno spettacolo!!

quando ho ordinato la mia HEV in concessionaria dal loro sistema hanno visto che erano in produzione 7 auto di quelle come la volevo io....non ho mai capito se quel dato è riferito solo agli ordini di quel concessionario o meno... mi ha dato come consegna Febbraio speravo potessi ritirarla ad inizio Gennaio

Un amico ha ordinato una hev gtline a metà settembre. E aveva data di consegna fine anno. A fine ottobre è stata consegnata:oops:

Beato lui, io ordinato fine ottobre una HEV ma è rimasta ancora data consegna prevista Febbraio 24. Il concessionario non ha novità da darmi al momento. :rolleyes:

Non so se confortarmi o meno leggendo qui
Ho ordinato a Leasys ad Aprile una Mhev 1.6 CRD Orange Fusion (sperando anche che il colore di default fosse più rapido da avere) Business (purtroppo non avevo scelta, altrimenti avrei pagato volentieri 2K in più per avere la versione più allestita)
Mi davano tempi di consegna 11 mesi a partire dalla conferma (arrivata a fine Maggio... sgrunt) ma ho sentito che stanno accelerando.
Non so se anche le MHEV oltre che le HEV
Purtroppo non so come avere aggiornamenti, visto che è un auto aziendale e non ho un contatto diretto con Leasys. O voi sapete se è possibile chiedere?

Mah…. Oggi in concessionaria

…. E il segnale è arrivato … macchina già prodotta … già in Italia e arrivo in concessionaria entro il 15 novembre …. Così tutto in una volta … molto bene ….
Post automatically merged:

Aggiornamento
data produzione : già prodotta
arrivo in concessionaria : entro il 15 novembre
…. Oggi la notizia … come un fulmine a ciel sereno ….
Molto bene
Tutto nel giro di un mese…. Arrivata …. Dal silenzio alla macchina…

Allegati

• IMG_1774.jpeg
    IMG_1774.jpeg
    123,6 KB · Visite: 97
Bene dai sono contento per tè :drink: :drink: :drink: :drink:

Salve,
la mia HEV GT Line ordinata a fine settembre con consegna prevista gennaio è già in concessionario , sono indeciso se immatricolarla subito o attendere fino a gennaio...

Salve,
la mia HEV GT Line ordinata a fine settembre con consegna prevista gennaio è già in concessionario , sono indeciso se immatricolarla subito o attendere fino a gennaio...
Non ti fanno fretta ? Strano, a me se non la prendevo subito si "agitavano" subito

Sembra strano anche a me. Se arriva di solito nella seconda metà di dicembre possono farti questo piacere, ma Mai sentito di auto giunte in concessionaria a novembre e immatricolate due mesi dopo.
É una questione di puro fatturato , che di regola il titolare Della concessionaria non fa a meno
Post automatically merged:

Che poi in ogni caso appena si esce dal concessionaria con l' auto nuova questa già si svaluta dell' importo dell' Iva, quindi tanto oggi tanto domani....

Indietro
Alto Basso