Raffaele1969
Utente attivo
ah guarda io ho sabato ho saldato la nuova, ieri l' hanno immatricolata e venerdi pomeriggio la ritiro, quindi in 4/5 gg è tua !Grazie! Spero me la consegnino presto
Ma è già in Italia al Faldo o in concessionaria ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ah guarda io ho sabato ho saldato la nuova, ieri l' hanno immatricolata e venerdi pomeriggio la ritiro, quindi in 4/5 gg è tua !Grazie! Spero me la consegnino presto
E' in Italia! Il concessionario mi ha detto che l'attendono in concessionaria entro fine di questa settimana.ah guarda io ho sabato ho saldato la nuova, ieri l' hanno immatricolata e venerdi pomeriggio la ritiro, quindi in 4/5 gg è tua !
Ma è già in Italia al Faldo o in concessionaria ?
Anche la mia, a quanto pare è già stata prodotta, ordinata 2 giorni prima di te e consegna prevista 25/01/2024. Dovrebbe arrivare tra fine ottobre e metà novembre
- ALLESTIMENTO 1.6 TGDi Full Hybrid Gt-Line - Deluxe white
- DATA ORDINE 27/09/2023
- DATA PRODUZIONE STIMATA: prodotta il 11/10/2023
- DATA CONSEGNA PREVISTA: Primi di novembre (Da contratto 28/02/2024)
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA:
Anche la mia HEV è MY2024 (almeno così è scritto nel contratto)Ciao, ho chiesto per curiosità al conce se avesse novità ma più come battuta che altro ebbene oggi mi chiama e mi dice (ordine del 06.09.2023) la tua macchina va in produzione prossima settimana ed è la prima my 2024 che assemblano quest anno per l'Italia con consegna prevista entro fine novembre...ma porco giuda per un mese non posso immatricolarla a gennaio 2024? No ovviamente perché KIA chiude fatturazione a fine anno per le auto consegnate 2023...allora si va di regalo almeno due tagliandi li pretendo, poi quando la venderò tra 5 anni la differenza sarà minima..
Post automatically merged:
...dimenticavo la prima PHEV my 2024
Io ho provato a cercare online, ma di cosa cambi nella MY2024 non si sa nulla!Le MY ovvero le versioni nuove con miglioramenti (mi auguro per me la batteria più efficiente) nascono sempre dal settembre di ogni anno almeno in Kia