Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sicuramente.... Anche perché credo che abbiamo favotito prima mercati più floridi rispetto a quello italiano...Ma Roby io l'ho ordinata i primi d'aprile e dovrebbe essere in transito per l'Italia con arrivo a Livorno il 13/14. Io penso che hanno aspettato di raccogliere un tot di ordini dall'Italia per fare una spedizione unica.
Quindi per chi come me l’ha ordinata dopo l’attesa potrebbe essere minore rispetto alle vostreSicuramente.... Anche perché credo che abbiamo favotito prima mercati più floridi rispetto a quello italiano...
Speriamo allora si sia sbloccata un po’ la situazione!!Kia proceed GT 1.6 204 cv Dct, penta metal, senza tetto panoramico
- DATA ORDINE: 9/3/2019
- DATA PRODUZIONE STIMATA:
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 120gg
- DATA ARRIVO IN ITALIA:
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA:
Aggiornamento: da chiamata fatta oggi in concessionario la macchina risulta arrivata a Livorno il 4 giugno ed ora è in spedizione. Secondo il venditore dovrebbe arrivare settimana prossima!!! Speriamo!!
Il mio speriamo era riferito al fatto di aver effettuato l'ordine il 5 marzo... Comunque tempi biblici...Io speravo meno !
Kia proceed GT 1.6 204 cv Dct, penta metal, senza tetto panoramico
- DATA ORDINE: 9/3/2019
- DATA PRODUZIONE STIMATA:
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 120gg
- DATA ARRIVO IN ITALIA:
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA:
Aggiornamento: da chiamata fatta oggi in concessionario la macchina risulta arrivata a Livorno il 4 giugno ed ora è in spedizione. Secondo il venditore dovrebbe arrivare settimana prossima!!! Speriamo!!