Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me subito 3 mesi con la possibilita’ che arrivi prima perche’ “di solito arrivano prima”. Su Al volante danno 40 giorni ed era nei punti di forza... spero mi arrivi prima delle ferieA me un venditore ha detto 40 giorni, un altro 2-3 mesi...
Ciao a tutti!
ALLESTIMENTO: 1.6 T-GDi 204 CV 7DCT - Dark Penta Metal, con tetto apribile.
- DATA ORDINE: 04/05/2019
- DATA PRODUZIONE STIMATA:
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 90 giorni (a detta del venditore scadenza per la consegna il 30 agosto)
- DATA ARRIVO IN ITALIA:
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA:
Mi ha detto che spesso arrivano prima ma non ha potuto garantire ne se ne in quanto tempo. Tutti danno tenpistiche diverse. Ordinata a Milano da Mi auto.
Infatti ho scritto consegna prevista 90 giorni. Scadenza massima del venditore 30 agosto (considerando feste e ferie disse).veramente dal 4.5 al 30.8 sono quasi 120gg...
Eh idem esatto!Non dico di essere preoccupato... Ma io in giro non ne vedo.... È vivo a Milano.... O mi devo preoccupare? ))
Quindi io avendola ordinata il 5 marzo.... Siamo in dirittura di arrivo?Udite udite!!! Il venditore mi ha appena mandato un messaggio con il numero di telaio della mia macchina!! Quindi è stata prodotta!! Adesso vedremo quanto ci vorrà per arrivare in concessionaria!! Ciao a tutti