Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
4 mesi, si era tenuto largo, meglio così! almeno uno sta tranquillo ed è più soddisfatto della concessionaria.Ma solo io l'ho ordinata a luglio 2017 con consegna prevista a Novembre 2017 e invece l'ho portata via a settembre 2017?
Ragazzi, ieri ho contattato la mia concessionaria per sapere se aveva aggiormanti. Questa è stata la sua risposta:
la sua vettura la vedo con voce "in produzione", per questo dovrebbero essere rispettati i tempi di consegna, nella peggiore delle ipotesi non ritarda di molto.
Speriamo che sia vero.
Domani lo chiamo incazzato pure ioOggi mi ha richiamato chiedendomi scusa per ritardo perché ho minacciato recesso, mi fa che per la scortesia del ritardo mi regala i teppeti../baule in gomma , ma andasse a farsi benedire
Anche a me, forse sarà attivo dopo l'mmatricolazione?Solo a me il numero di telaio fornito dal concessionario risulta inesistente su MyKia?
Il concessionario mi ha detto che il Vompound arriva a Livorno 7/8Per ora abbiamo la certezza che arrivi circa una nave al mese (compagnia Eukor).
L'ultima è stata la Tarifa il 10 o 11 febbraio, la prossima mi pare sia la Don Quijote prevista per il 24/03.
Potrebbero (spero) ci siano altre navi di altre compagnie ma non siamo riusciti ad appurare (se) quali.
Proprio oggi il concessionario mi ha detto che il Compound arriva a Livorno 7/8 Marzo , me l'ha dato per certo, l'ultima volta diceva aprile.. come puó essere visto che navi kia sono programmate per giorni completamente diversi?.. ordinata metá dicembre.. bho non capisco piú nulla..Per ora abbiamo la certezza che arrivi circa una nave al mese (compagnia Eukor).
L'ultima è stata la Tarifa il 10 o 11 febbraio, la prossima mi pare sia la Don Quijote prevista per il 24/03.
Potrebbero (spero) esserci altre navi di altre compagnie ma non siamo riusciti ad appurare (se) quali.