HankMatteo
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 34
- Provincia
- Roma
- Kia
- Rio
- Anno
- 2018
Come non detto, arrivo previsto l’11 a Livorno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Speriamo che ci sia anche la mia!Come non detto, arrivo previsto l’11 a Livorno
io ho ordinato una kia rio a fine novembre con consegna entro il 22 febbraio. oggi ho sentito il concessionario che mi ha detto che per ora non ne sanno niente. Fino al giorno della spedizione loro non vengono informati. La prossima settimana si informerà su quando potrebbe essere spedita. Quindi verso inizio, metà marzo almeno.
Questa cosa mi preoccupa molto. A me avevano detto che la macchina sarebbe arrivata in Italia intorno il 26 di Febbraio. Ho come data di consegna sul contratto fine Febbraio. Contratto stipulato il il 13 di Gennaio. A sto punto la mia arriverà a maggio da quello che leggo. :-( :-( :-(Questa mattina sono passato davanti al concessionario e ho visto che stavano scaricando delle auto nuove, nel piazzale vedo due Rio, una bianca e una rossa ma nessuna cool, allora sono entrato dentro convinto che da qualche parte ci fosse anche la mia ma purtroppo niente, mi hanno detto che sono consegne di auto ordinate un mese prima della mia...la consegna era prevista per ieri...sono un pò demoralizzato, mi sembrano eccessivi i tempi di consegna anche se vedo che qualcuno l'ha ordinata prima di me e la sta ancora aspettando...
Io l'ho ordinata il 13 Dicembre e mi avevano detto consegna 12 Febbraio...Contratto stipulato il il 13 di Gennaio.
Forse basterebbe solo un pó più di sincerità da parte del concessionario con tempi reali...Ciao ragazzi anche noi del topic Stonic siamo messi male in fatto di consegne, si la nave e arrivata e ripartita quindi in settimana speriamo di avere notizie e dal 15 Ottobre che aspetto
Anche la cugina Kona stesso problema, comunque i ritardi per lo piu' sono i motori benzina.
Prospettata fine gennaio , poi rimandata a metá febbraio, oggi il filibustiero della concessionaria mi dice metá aprile, sono tentato dall'andare a sparargli, porco due almeno siate onesti sulle consegne , mi sono organizzato con i trasporti casa lavoro , ed ora mi ritrovo a fare un altro mese e mezzo (se va bene) arrampicato sugli specchi, sono veramente contrariato da questa politica Kia, una trasparenza suicida
Prospettata fine gennaio , poi rimandata a metá febbraio, oggi il filibustiero della concessionaria mi dice metá aprile, sono tentato dall'andare a sparargli, porco due almeno siate onesti sulle consegne , mi sono organizzato con i trasporti casa lavoro , ed ora mi ritrovo a fare un altro mese e mezzo (se va bene) arrampicato sugli specchi, sono veramente contrariato da questa politica Kia, una trasparenza suicida