• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Kia Niro - topic ufficiale

• Creatore Discussione Creatore Discussione radu
  • Data di inizio Data di inizio
Ciao Ragazzi, vi leggo da un pò e vi ringrazio per le preziose informazioni che avete condiviso.
Ho ordinato la mia Niro a metà aprile a Milano, una di quelle già opzionate dalla concessionaria, con la promessa che sarebbe arrivata entro il 30 maggio(all'epoca non leggevo il forum e ci ho creduto, pivello!!!). Grazie a voi ho supposto che la macchina si trovasse sulla Morning Cindy ma ho appena chiamato il concessionario il quale mi dice che a sistema risulta che la macchina è in arrivo a Livorno il 21 Giugno, la sua supposizione è che ne sono arrivate molte e quindi le stanno sdoganando. Possibile che dopo 10 giorni ancora non si ha il numero di telaio? Voi che avevate l'auto sulla stessa nave a che punto siete?

Ciao Ragazzi, vi leggo da un pò e vi ringrazio per le preziose informazioni che avete condiviso.
Ho ordinato la mia Niro a metà aprile a Milano, una di quelle già opzionate dalla concessionaria, con la promessa che sarebbe arrivata entro il 30 maggio(all'epoca non leggevo il forum e ci ho creduto, pivello!!!). Grazie a voi ho supposto che la macchina si trovasse sulla Morning Cindy ma ho appena chiamato il concessionario il quale mi dice che a sistema risulta che la macchina è in arrivo a Livorno il 21 Giugno, la sua supposizione è che ne sono arrivate molte e quindi le stanno sdoganando. Possibile che dopo 10 giorni ancora non si ha il numero di telaio? Voi che avevate l'auto sulla stessa nave a che punto siete?
Ordinata da chi? Clerici o MiAuto ?

Io sono di Torino, anche a me hanno detto che la mia sarebbe dovuta arrivare a Livorno il 21 Giugno e che in una settimana 10 gg sarebbe arrivata presso il concessionario...ad oggi non ho saputo ancora nulla...

Anche a me hanno detto che è in attesa di sdoganamento. Nessuna data certa, solo supposizioni. Realisticamente ancora 7/10 gg.

Aggiornamento : lo stato della 'mia' automobile (da applicativo ad uso concessionario) è ora passato in 'veicolo in preparazione'... una buona notizia, 'nevvero ?

Più o meno stessa situazione mia... Prossimo update lo avrò lunedì. Domani a margine di chiamata per dettagli pagamento chiedo info

@Papinix , secondo te esiste una voce "in fase di preparazione all'assemblaggio"? :D:D:D

Mai dire mai caro @ssquadro. Potrebbe essere come quando si inizia un modellino, si controllano tutte le parti, il manuale, gli attrezzi che servono inizialmente etc. Io di solito ci perdo un paio d'ore senza staccare nemmeno un pezzo...

idem... e alcune parti le vernicio ancora prima di staccarle...

Indietro
Alto Basso