• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Kia Niro - topic ufficiale

• Creatore Discussione Creatore Discussione radu
  • Data di inizio Data di inizio
bella normalità... farebbero prima a dire che ci vogliono 6 masi per avere l'auto...

vabbè, mi è scappata una lettera, volevo scrivere mesi, ma... scusa l'ignoranza, cosa sono i masi in trentino?

ottimo @Srinivasa , ora capisco il motivo della risata... hai proprio ragione... :D

https://it.wikipedia.org/wiki/Maso
Ad esempio:

homepage-w.webp 14c5c462b1.webp

però.... con 6 masi ci esce una super supercar... :D

Aggiornamento: sentito concessionario Clerici Milano, gli da arrivo al compound martedì 4... Probabilmente è la data di disponibilità per la spedizione via bisarca. Non entro nel merito delle latenza arrivo nave/sdoganamento etc ma forse fa scopa con quanto detto a @delo73, dieci giorni tra consegna al concessionario, immatricolazione e quant'altro sembra verosimile. Non voglio illudermi...
Ho comunque preannunciato che i voti sulla soddisfazione del cliente saranno molto scarsi, riportando anche le vostre esperienze. Magari si svegliano un po' ...
Buona attesa a tutti.

occhio @pizeta_76, ti diranno che per loro 9 è un punteggio basso... ;)

Aggiornamento: sentito concessionario Clerici Milano, gli da arrivo al compound martedì 4... Probabilmente è la data di disponibilità per la spedizione via bisarca. Non entro nel merito delle latenza arrivo nave/sdoganamento etc ma forse fa scopa con quanto detto a @delo73, dieci giorni tra consegna al concessionario, immatricolazione e quant'altro sembra verosimile. Non voglio illudermi...
Ho comunque preannunciato che i voti sulla soddisfazione del cliente saranno molto scarsi, riportando anche le vostre esperienze. Magari si svegliano un po' ...
Buona attesa a tutti.

Ma la data è sempre stata il 4 luglio o te l'hanno spostata in avanti?

A me il questionario non lo hanno fatto, forse leggono il forum? :rolleyes:

Comunque se si mettessero veramente a leggere siti come questi avrebbero tutti i feedback che vogliono, con situazioni reali, centinaia di prove su strada nelle situazioni più disparate, centinaia di beta tester gratuiti. Una miniera di informazioni...sprecata:(

@still, la tua indignazione era talmente eloquente che hanno pensato bene a non mandaretelo il questionario... :D

A me il questionario non lo hanno fatto, forse leggono il forum? :rolleyes:

Comunque se si mettessero veramente a leggere siti come questi avrebbero tutti i feedback che vogliono, con situazioni reali, centinaia di prove su strada nelle situazioni più disparate, centinaia di beta tester gratuiti. Una miniera di informazioni...sprecata:(
Nemmeno a me, né all'atto dell'acquisto, né dopo il tagliando anzi, a ben pensarci con tutte le auto che ho avuto, non ho mai ricevuto questionari. Nota a margine, perlomeno per le ultime 4/5 auto sono sempre stato iscritto ai relativi forum, che io sia schedato nel libro nero dei clienti tignosi?

che io sia schedato nel libro nero dei clienti tignosi?

probabilmente... :D

secondo me li guardano i forum, solo che non gli danno il peso che dovrebbero, quindi sono d'accordo con @still nel dire che c'è una miniera di informazioni sprecata... o magari gli serve solo per confermare il numero delle vetture vendute...

Indietro
Alto Basso