Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Accidenti! 6 masi in Trentino non è poca cosa!bella normalità... farebbero prima a dire che ci vogliono 6 masi per avere l'auto...
vabbè, mi è scappata una lettera, volevo scrivere mesi, ma... scusa l'ignoranza, cosa sono i masi in trentino?
... eh... gioco in casaottimo @Srinivasa , ora capisco il motivo della risata... hai proprio ragione...![]()
Aggiornamento: sentito concessionario Clerici Milano, gli da arrivo al compound martedì 4... Probabilmente è la data di disponibilità per la spedizione via bisarca. Non entro nel merito delle latenza arrivo nave/sdoganamento etc ma forse fa scopa con quanto detto a @delo73, dieci giorni tra consegna al concessionario, immatricolazione e quant'altro sembra verosimile. Non voglio illudermi...
Ho comunque preannunciato che i voti sulla soddisfazione del cliente saranno molto scarsi, riportando anche le vostre esperienze. Magari si svegliano un po' ...
Buona attesa a tutti.
Nemmeno a me, né all'atto dell'acquisto, né dopo il tagliando anzi, a ben pensarci con tutte le auto che ho avuto, non ho mai ricevuto questionari. Nota a margine, perlomeno per le ultime 4/5 auto sono sempre stato iscritto ai relativi forum, che io sia schedato nel libro nero dei clienti tignosi?A me il questionario non lo hanno fatto, forse leggono il forum?
Comunque se si mettessero veramente a leggere siti come questi avrebbero tutti i feedback che vogliono, con situazioni reali, centinaia di prove su strada nelle situazioni più disparate, centinaia di beta tester gratuiti. Una miniera di informazioni...sprecata![]()
che io sia schedato nel libro nero dei clienti tignosi?