• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Kia Niro - topic ufficiale

• Creatore Discussione Creatore Discussione radu
  • Data di inizio Data di inizio
Ordinata il 26.5. versione Style + ADAP colore Cerulean.
Da concessionaria in fase di acquisto mi hanno preventivato primi di settembre (anche se spero possa arrivare prima), ho chiamato oggi il customer care kia per chiedere la loro previsione, sono in attesa di un ricontatto.

Vi metto delle foto fatte ieri sulla strada che porta al parcheggio del famigerato FALDO non vi immaginate quante auto ci sono Hyundai,Kia ,Nissan,Ssangyong,Mitsubishi,e Dacia.Le ultiume due le ho fatte dentro Livorno e c'erano Toyota e Ford che stavano scaricando da una nave RoRo.

https://www.kiaclub.it/threads/il-faldo.10713/

Ultima modifica di un moderatore:
@Pisia52 , dovevi fermarti ed intercedere per tutti quelli che sono in attesa delle loro auto... :)

Sei andato in gita al Faldo... Top!
Sono andato nella zona della geotermia Larderello mi sono girato tutta la zona e ho fatto una sorpresa alla niro riportatola nel posto dove e stata parcheggiata prima di arrivare a me.La niro e' stata contenta non vi potete immaginare quante macchine mi domando come fanno a ritrovarle forse e' proprio perche non le trovano che ritardano.Poi ho fatto un salto al porto e nella darsena c'erano due navi roro.
@Pisia52 , dovevi fermarti ed intercedere per tutti quelli che sono in attesa delle loro auto... :)
Era tutto chiuso .

Ecco spiegato perchè le consegnato tardi:

Le parcheggiano VICINE-VICINE così ce ne stanno di più, peccato che poi quando arriva il concessionario XXX a dire tiratemi fuori quella con matricola YYY - che ovviamente è quella in fondo :confused: - si assiste alle grandi manovre, è come il centro commerciale sulla 52a il 24 dicembre !!!

Pazienza raga, verrete ripagati in soddisfazione !

Vi metto delle foto fatte ieri sulla strada che porta al parcheggio del famigerato FALDO non vi immaginate quante auto ci sono Hyundai,Kia ,Nissan,Ssangyong,Mitsubishi,e Dacia.Le ultiume due le ho fatte dentro Livorno e c'erano Toyota e Ford che stavano scaricando da una nave RoRo.
Grande Silvano! Certo che se vien giù una grandinata fa un macello!!!

Passato il Canale di Suez, pochi giorni di navigazione e ci siamo...o meglio inizia lì la vera Odissea!!!

Grande Silvano! Certo che se vien giù una grandinata fa un macello!!!
Se poi la grandine è come questa :eek:
IMG_20180613_072529.webp

Indietro
Alto Basso