mattalanta
Utente attivo
bella è bella però! Dove è il posto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bella è bella però! Dove è il posto?
visto che passo spesso da Bordighera (vacanze) non si può essere più precisi?Vicino a casa mia, Liguria di ponente.
Idem ... stesso periodo di ordine e consegna prevista a metà giugno.Continuo a non capirci più niente della logistica Kia... La mia ordinata fine marzo ma della consegna se ne parla per fine giugno, sperando che sia in viaggio con la morning Cindy. Oppure è al faldo in attesa di salire sulla bisarca. Certo è che informazioni da Kia e soprattutto dal venditore sono totalmente assenti.
Guarda,la logistica Kia è a dir poco penosa. Non si riesce a sapere nulla ed anche i concessionari (constatato personalmente) non riescono ad avere informazioni. La mia , pur sapendo che sarebbe arrivata la bisarca non risultava nel carico fino al momento dell'arrivo in concessionaria. Purtroppo bisogna avere una pazienza mostruosa o ti fai venire la rabbia al massimo. Nessuno sa nulla, nessuno.
Come no! Abito a Bordigheravisto che passo spesso da Bordighera (vacanze) non si può essere più precisi?se non sono troppo invadente, se no non fa nulla
![]()
Mi unisco anche io ad agostoCome no! Abito a Bordighera. Fammi sapere quando vieni che andiamo a bere una volta!
IdemData ordine 13 aprile
Attualmente in produzione
Data consegna (secondo il concessionario) luglio
Dai, che la Morning Cindy è all'ancora a Gibuti... una decina di giorni e dovrebbe essere a Livorno.. . accidenti... le consegne latitano... buon segno ?![]()
Speriamo le nostre siano su quella nave, altrimenti la successiva è la Grand Aurora, prevista a Liverno per il 12 Luglio!!Appena uscito dalla concessionaria : arrivo al Faldo previsto per il 19/6... confermata consegna per fine Giugno...
Speriamo le nostre siano su quella nave, altrimenti la successiva è la Grand Aurora, prevista a Liverno per il 12 Luglio!!