Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e non escono mai le 3 fragoline!!!La data di arrivo che vedi sullo schermo del concessionario può ruotare peggio di una slot machine, per esperienza personale![]()
... grazie per il tuo commento... come al solito... incoraggianteLa data di arrivo che vedi sullo schermo del concessionario può ruotare peggio di una slot machine, per esperienza personale![]()
Ritirata ieri pomeriggio.... ora l'invidia nei confronti di chi già la guidava si è trasformata in una realtà di soddisfazione per aver seguito i vostri consigli e soddisfazioni di guida nuove. Tutt'attorno c'è un'altro mondo che è rimasto in dietro. C'è tanto da scoprire e da imparare. Credo che l'effetto WoW tarderà a scomparire.libretto arrivato questo pomeriggio,
consegna da coordinare per la prossima settimana
AuguroniRitirata ieri pomeriggio.... ora l'invidia nei confronti di chi già la guidava si è trasformata in una realtà di soddisfazione per aver seguito i vostri consigli e soddisfazioni di guida nuove. Tutt'attorno c'è un'altro mondo che è rimasto in dietro. C'è tanto da scoprire e da imparare. Credo che l'effetto WoW tarderà a scomparire.
Benvenuto tra noi ... ON THE ROAD !!!Ritirata ieri pomeriggio.... ora l'invidia nei confronti di chi già la guidava si è trasformata in una realtà di soddisfazione per aver seguito i vostri consigli e soddisfazioni di guida nuove. Tutt'attorno c'è un'altro mondo che è rimasto in dietro. C'è tanto da scoprire e da imparare. Credo che l'effetto WoW tarderà a scomparire.
A me ieri, per telefono, KIA customer care ha detto in consegna per il 20/25 giugno.sono tutte in arrivo?
Dear MaxFrank, saresti così gentile da indicarmi la modalità di contatto che hai seguito per avere info dal Kia Customer Care ? Ho tentato un paio di volte, ma son praticamente rimbalzato indietro a mo' di pallapazzachestrumpallazzaA me ieri, per telefono, KIA customer care ha detto in consegna per il 20/25 giugno.
Speriamo!!
Dear MacFrank, saresti così gentile da indicarmi la modalità di contatto che hai seguito per avere info dal Kia Customer Care ? Ho tentato un paio di volte, ma son praticamente rimbalzato indietro a mo' di pallapazzachestrumpallazza![]()
@Srinivasa
In una mail ricevuta da KIA (infoKia_at_kia.it) c'è questo riferimento:
"Le ricordiamo che il nostro Servizio Clienti è a sua completa disposizione al numero 848582588"
Ho chiamato, mi hanno chiesto info su numero contratto, conce, etc, e dopo qualche giorno mi hanno richiamato per aggiornarmi sullo stato dell'ordine.
A breve verificheremo l'affidabilità della notizia ....![]()