Maestro691
Utente
- Punteggio reazioni
- 33
- Provincia
- TO
- Kia
- Niro
- Anno
- 2018
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Più che difficoltà con i sistemi ausiliari mi mancava da matti la frizioneEVVIVAAAAAA, CE L'HAI FATTAAAAAAA....
immagino che tu abbia avuto qualche difficoltà con i vari sistemi ausiliari della Niro... facci qualche Km e ti svelerà tutti i suoi segreti...![]()
ciao a tutti,
vi aggiorno sulla mia bella,
ordinata a fine marzo, arrivata lunedi' in concessionario... la settimana prossima sara mia![]()
Giusto : prepara almeno un aspirapolvere per i fine settimana, l'interno della Niro deve essere sempre impeccabile ( se vuoi i 7 anni di garanzia)giusta osservazione, pero' no bisogna sempre aspirare a qualcosa
![]()
Eccoritirata. Bellissima.
Vedi l'allegato 12761
ciao a tutti,
vi aggiorno sulla mia bella,
ordinata a fine marzo, arrivata lunedi' in concessionario... la settimana prossima sara mia![]()
Da quello che si evince dalle diverse esperienze sembra che la data di consegna sul contratto, ovvero quella che è presente sui sistemi informatici Kia, sia quella dello scarico al Faldo e da lì passano circa 25/30 giorni per averla in concessionaria.Continuo a non capirci più niente della logistica Kia... La mia ordinata fine marzo ma della consegna se ne parla per fine giugno, sperando che sia in viaggio con la morning Cindy. Oppure è al faldo in attesa di salire sulla bisarca. Certo è che informazioni da Kia e soprattutto dal venditore sono totalmente assenti.