Giuseppe1978
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 5
- Provincia
- VR
- Kia
- Niro
- Anno
- 2018
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora è in viaggio assieme alla mia( almeno spero) che pero' dovrebbe essere a Livorno fra il 16 e il 19 Giugno.... i tempi si allungano... da 'Consegna prevista per il 8/6/2018', siamo passati a 'Scarico dell'automobile, in quel di Livorno, previsto per il 15/6/2018'... Alé![]()
Spero di sbagliare ma per esperienza fatta e complice il caos estivo mi sa che prima di metà luglio non avrete il piacere. Incrocio le ditaAllora è in viaggio assieme alla mia( almeno spero) che pero' dovrebbe essere a Livorno fra il 16 e il 19 Giugno.
Ma infatti io credo che la "fioritura" di consegne di questo periodo sia figlia degli arrivi dei primi di maggio e quindi il tutto porta a 20/25 i giorni dallo "sbarco" alla consegna. Con lo sbarco previsto attorno al 20 giugno, oso pensare che avrò la macchina attorno al 15/20 di Luglio, il che però coinciderebbe con le previsioni del concessionario, del quale ho già avuto modo di tessere le lodi per la professionalità.Spero di sbagliare ma per esperienza fatta e complice il caos estivo mi sa che prima di metà luglio non avrete il piacere. Incrocio le dita![]()
Ma infatti io credo che la "fioritura" di consegne di questo periodo sia figlia degli arrivi dei primi di maggio e quindi il tutto porta a 20/25 i giorni dallo "sbarco" alla consegna. Con lo sbarco previsto attorno al 20 giugno, oso pensare che avrò la macchina attorno al 15/20 di Luglio, il che però coinciderebbe con le previsioni del concessionario, del quale ho già avuto modo di tessere le lodi per la professionalità.