Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'ho sempre considerato come un figlio,meno male che con il secondo si sono dati una svelta cotto e mangiato.@Pisia52 è praticamente un parto...![]()
dopo tutto quello che si è letto ed è successo, sembra quasi normale...
... vi ringrazio per il supporto morale... la mia 3/4 è piuttosto inquieta...Hai tutta la mia comprensione. Io da consegna 15 aprile dovrei ritirarla domani o martedì.
... credo che le nostre due nirucce si faran compagnia ... nel mentre, magari, chissà quante cose si potranno raccontare sui misteri della vita, l'universo e tutto il resto .. probabile che ci verranno consegnate con livrea stile maggiolino tutto matto, ma con un bel 42 al posto dello scontato 53Oggi ho consegnato l'usato per non pagare bollo e revisione. Finalmente è arrivata conferma da Kia che l'auto è in viaggio. Arrivo previsto a Livorno dopo metà giugno, quindi consegna verso fine mese.....
Dimenticavo, Energy con Ecopack ordinata il 22 febbraio.
Ho qualche difficoltà a comprendere perché proprio il 42........... credo che le nostre due nirucce si faran compagnia ... nel mentre, magari, chissà quante cose si potranno raccontare sui misteri della vita, l'universo e tutto il resto .. probabile che ci verranno consegnate con livrea stile maggiolino tutto matto, ma con un bel 42 al posto dello scontato 53![]()
Ho qualche difficoltà a comprendere perché proprio il 42........![]()
Guida galattica per autostoppisti?
ma con il 53 ci starebbe bene...
... ma l'idea non è brevettabile...devi costruire l'auto e presentare il progetto...