Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se si parla di termine assoluto di consegna non ci sarebbe da lamentarmi: per me due mesi e mezzo. Nel mio caso il problema è che la consegna avverrà (spero) con un mese e mezzo di ritardo rispetto a quanto concordato all'atto dell'acquisto e senza avere informazioni sul perché tutto questo ritardo visto che l'auto era una preopzionata. Tutto qui.Anche a me questa mattina ha telefonato il concessionario:
"La bisarca stà scaricando ora la tua macchina, domattina puoi passare a vederla e martedì mattina a ritirarla!"
Contratto firmato a metà marzo, auto arrivata prima di fine maggio, non posso lamentarmi.
Se si parla di termine assoluto di consegna non ci sarebbe da lamentarmi: per me due mesi e mezzo. Nel mio caso il problema è che la consegna avverrà (spero) con un mese e mezzo di ritardo rispetto a quanto concordato all'atto dell'acquisto e senza avere informazioni sul perché tutto questo ritardo visto che l'auto era una preopzionata. Tutto qui.
Pure io la ho vista e pagata, anche quella impellicolata. Era a fianco di una optima graphite, meno male che non ho potuto prendere quel colore, dal vivo mi piace molto poco: mi sarei pentito.Oggi ho potuto vederla e sedermici sopra anche se ancora tutta rivestita delle pellicole protettive, sempre più convinto di aver fatto un'ottima scelta
Hai tutta la mia comprensione. Io da consegna 15 aprile dovrei ritirarla domani o martedì.... i tempi si allungano... da 'Consegna prevista per il 8/6/2018', siamo passati a 'Scarico dell'automobile, in quel di Livorno, previsto per il 15/6/2018'... Alé![]()