ssquadro
Utente famoso
A me aveva detto spedizione urgente, ma credo che sia tutto fumo: te lo dicono per farti stare bravo. Con loro non c'è nulla di urgente.
vengo a darti una mano a "nuclearizzarlo"...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me aveva detto spedizione urgente, ma credo che sia tutto fumo: te lo dicono per farti stare bravo. Con loro non c'è nulla di urgente.
si, ma i soldi li ha ancora in mano lui ...... e la vedo dura che li molli se non è tutto a posto! A parte il fatto che, anche se con documenti firmati, il conce aspetta il saldo prima di targare!!!!!!Io avrei aspettato di toccare con mano la Niro prima di dare il via all'immatricolazione.
Sarò paranoico ma se per un errore il telaio che ti è stato assegnato corrisponde alla Niro di un'altro cliente?
Se hai ordinato una Urban e ti assegnano una Energy...
Altrimenti...
Metti anche solo che la volevi rossa ed invece è bianca!![]()
Aggiornamento : mi hanno avvisato che venerdì l'auto sarà qui.
Vediamo.
Assolutamente. Soldini ancora in tascasi, ma i soldi li ha ancora in mano lui ...... e la vedo dura che li molli se non è tutto a posto! A parte il fatto che, anche se con documenti firmati, il conce aspetta il saldo prima di targare!!!!!!
Dai Still che ci sei quasi!!!Aggiornamento : mi hanno avvisato che venerdì l'auto sarà qui.
Vediamo.
Aggiornamento : mi hanno avvisato che venerdì l'auto sarà qui.
Vediamo.
in questo momento è di rotta su Singapore.. la data coincide con le previsioni del concessionario... non possiamo che sperare di essere più fortunati di altri "colleghi" niromani!Ciao a tutti,
ho tentato la strada della pronta consegna presso un altro concessionario (grazie @niromane) ma la valutazione del mio usato è molto più bassa rispetto a quella fatta dal conce dove l'ho acquistata e quindi dovrò armarmi di tanta pazienza e attendere la fatidica telefonata… Intanto ho trovato questo:
Vedi l'allegato 12593
la Morning Cindy è in viaggio e speriamo abbia a bordo le nostre Niro e che il Faldo non le fagociti...
Aveva trovato dei pronta consegna? Come info per chi vuole tentare questa strada.Ciao a tutti,
ho tentato la strada della pronta consegna presso un altro concessionario (grazie @niromane) ma la valutazione del mio usato è molto più bassa rispetto a quella fatta dal conce dove l'ho acquistata e quindi dovrò armarmi di tanta pazienza e attendere la fatidica telefonata…
in questo momento è di rotta su Singapore.. la data coincide con le previsioni del concessionario... non possiamo che sperare di essere più fortunati di altri "colleghi" niromani!
https://www.marinetraffic.com/en/ai...si:353647000/imo:9633185/vessel:MORNING_CINDY