Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto, ora la Clio per esempio ha messo un blu che mi pare metallizzato, il rosso Kia su Niro è un colore molto interessante. Vanno a rotazione, una volta era il classico bianco, ora che lo vogliono tutti lo fanno pagare.non credo sia così...cambiano il colore base ogni tot...e lo fanno per tutta la gamma pare.
la soul prima era di base rosso (come quello che ho preso io), ora è blu... può essere che mettano quello che fino al momento del cambio tiri meno... certo bisognerebbe vedere se la cosa è su base europea o solo per nazioni...
Io l'ho visto la scorsa settimana e non mi dispiace affatto, è metallizzato!Secondo me il marrone non è così brutto. Fosse stato metallizzato come quello vw o Peugeot lo avrei scelto sicuramente
Vedo ogni giorno bisarche che arrivano sul concessionario Kia vicino a lavoro, e spero ogni volta che arrivi una color caffè per vederla dal vivo, ma per ora nienteIo l'ho visto la scorsa settimana e non mi dispiace affatto, è metallizzato!
ecco fatto, ho chiesto se era metallizzato e mi hanno risposto di no, altrimenti la avrei presa di quel colore. spero di non vederne mai una dal vivo... preferisco restare col dubbio che sia bruttaPurtroppo l'ho vista all'interno della concessionaria e non all'esterno, comunque ribadisco l'ottima impressione... anche se alla fine ordinerò il blue cerulean.
@niromane : ... Lui la ha ordinata (visto personalmente l'ordine sulla lista delle auto in arrivo ) quando arriverà me la darà. Senza fretta, anche se mi disse che poteva richiedere l'urgenza.