• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Kia Niro - topic ufficiale

• Creatore Discussione Creatore Discussione radu
  • Data di inizio Data di inizio
Ciurlano,ciurlano e non poco. Se nei contratti fossero previste penali come si deve, come quando non paghi un F24 "entro e non oltre" vedi che farebbero poco i furbi. Qui invece con la storia della caparra ti tengono per le p....
Basterebbe 50€ di sconto obbligatorio per ogni giorno in più rispetto al termine fissato, vedi come si svegliano.
Eh, non si può rispondere così, per ora l'abbiamo presa nello stesso posto :p:p:p
:oops::rolleyes:

Clerici Auto a Milano. Avevo un preventivo fatto a Vercelli più vantaggioso (1500 euro) di quello ci Clerici ed ho contrattato un po'... secondo me vogliono prendersi la rivincita... :-D
Ciurlano,ciurlano e non poco. Se nei contratti fossero previste penali come si deve, come quando non paghi un F24 "entro e non oltre" vedi che farebbero poco i furbi. Qui invece con la storia della caparra ti tengono per le p....
Basterebbe 50€ di sconto obbligatorio per ogni giorno in più rispetto al termine fissato, vedi come si svegliano.
Eh, non si può rispondere così, per ora l'abbiamo presa nello stesso posto :p:p:p

:D:D:D
L'unico modo è cercare di sdrammatizzare... inizia a bruciarmi proprio li, ma non capisco perché... :rolleyes:

Paolo e tutti gli altri che aspettano: non facciamoci divorare dal nervoso, non ci fa bene. Arriverà, il tempo non si può fermare. Dopo l'incazzatura di due giorni fa miracolosamente l'auto sostitutiva è uscita. Ora non sono più a piedi e questo è il fatto importante. Basta che mi arrivi prima delle ferie estive, vuol dire che per ora continuo con un bel diesel :D

Sono pienamente d'accordo @still, io se non altro la macchina che dovrò permutare ce l'ho ancora, devo solo riuscire a non consumare del tutto le gomme, mi scoccerebbe veramente tanto dover cambiarne un paio e fare un favore a queste persone poco serie... Intanto sono diventato un esperto di logistica marittima tra Morning Prosperity, Morning Cindy, Platinum Ray, speriamo che la mia non la consegni Arcadia...

Clerici Auto a Milano. Avevo un preventivo fatto a Vercelli più vantaggioso (1500 euro) di quello ci Clerici ed ho contrattato un po'... secondo me vogliono prendersi la rivincita... :-D

:D:D:D
L'unico modo è cercare di sdrammatizzare... inizia a bruciarmi proprio li, ma non capisco perché... :rolleyes:

Boh io non capisco, a me Clerici ha consegnato una settimana prima della data dovuta con tutto il pattuito e immatricolando in un giorno dal saldo non posso proprio lamentarmi anzi.
Mi sto convincendo proprio che va a c...lo.
Ciao

PS. Ordine 17 Marzo consegna 04 Maggio Style Nera 18"

Clerici Auto a Milano.
Bene, ho avuto la conferma che cercavo, cioè la scarsa serietà di Clerici Auto. Anche io li ho visitati e non avendone avuto una buona impressione non ho dato seguito. MiAuto ha avuto tutt' altro approccio e la telefonata non ha dovuto nemmeno farla.. ha aperto il terminale e mi ha mostrato la data di arrivo del preordine che coincideva con i miei desideri ( Style Temptation Red, senza troppi fronzoli )! Due giorni dopo avevano la caparra e oggi sono qui a "tracciare " la Morning Cindy! Dovrebbe essere a Livorno il 19/6 ( la nave ha un ETA per il 16 ) e il concessionario mi ha detto che ha tempi medi di consegna dall' arrivo della nave attorno alle 3 settimane. Io gli ho chiesto di consegnarmela entro il 20/7 data per me limite per eventualmente rivoluzionare la partenza per le vacanze. Vedremo.

Boh io non capisco, a me Clerici ha consegnato una settimana prima della data dovuta con tutto il pattuito e immatricolando in un giorno dal saldo non posso proprio lamentarmi anzi.
Mi sto convincendo proprio che va a c...lo.
Ciao

PS. Ordine 17 Marzo consegna 04 Maggio Style Nera 18"
Allora io devo capire come mai ho ordinato la stessa auto una settimana prima ed al 17 maggio ancora nulla. Stessa auto,colore,cerchi. Ma come funziona?

Allora io devo capire come mai ho ordinato la stessa auto una settimana prima ed al 17 maggio ancora nulla. Stessa auto,colore,cerchi. Ma come funziona?

Vedi non c'è regola o meglio solo c..lo.

morningcindy170518.JPG morningcindy170518.webp Attraccata al porto di Pyeongtaek :D:D

Venghino siorie siore, venghino al circo KIA... :-D
Non so proprio cosa pensare, bisognerebbe che fosse più trasparente la procedura nei confronti del cliente, a me non ha fatto vedere nessun terminale, quindi ora più che mai inizio ad essere in malafede. Troppa poca serietà e professionalità, il fine primo è prendere il gettone alla firma dell'ordine e poi ti saluto!! Mi spiace pensare male, ci sono sicuramente anche tanti commerciali validi e seri, forse io (e altri come me) sono stato sfortunato.
Comunque domani mi ha detto che mi chiamerà per darmi ragguagli sulla consegna, sperem!
Bene, ho avuto la conferma che cercavo, cioè la scarsa serietà di Clerici Auto. Anche io li ho visitati e non avendone avuto una buona impressione non ho dato seguito. MiAuto ha avuto tutt' altro approccio e la telefonata non ha dovuto nemmeno farla.. ha aperto il terminale e mi ha mostrato la data di arrivo del preordine che coincideva con i miei desideri ( Style Temptation Red, senza troppi fronzoli )! Due giorni dopo avevano la caparra e oggi sono qui a "tracciare " la Morning Cindy! Dovrebbe essere a Livorno il 19/6 ( la nave ha un ETA per il 16 ) e il concessionario mi ha detto che ha tempi medi di consegna dall' arrivo della nave attorno alle 3 settimane. Io gli ho chiesto di consegnarmela entro il 20/7 data per me limite per eventualmente rivoluzionare la partenza per le vacanze. Vedremo.

Quindi consegna al cliente tre settimane dopo che una delle 3 caravelle ha scaricato al porto?

Quindi consegna al cliente tre settimane dopo che una delle 3 caravelle ha scaricato al porto?
Mi ha detto che ha questa media...è andato molto coi piedi di piombo anche perchè c'era anche la mia compagna e deve aver capito "che morde" ;):D:D . Io ho voluto aggiungere una quarta settimana di "intoppi" e qualche giorno di immatricolazione, anche se lui dice che si puo' immatricolare anche prima che la macchina sia pronta per la consegna, ed il risultato fa 20/7. Bene, visto che ho la nave il 28 Luglio! :rolleyes:

Che nave il 28 Luglio? Platinum Ray? :-D
Ok allora questo mi rincuora ma queste cose, io cliente, non le dovrei sapere da un utente del forum, ma dal venditore ed in fase di contratto.

Ritirata... l'auto di cortesia.

Propongo sostituzione insegna Kia del conc con :
" Lasciate ogni speranza o voi che entrate..."

Sono pienamente d'accordo... anche se sono entrato in possesso oggi dell'auto, anche con me non sono stati del tutto chiari e oggi ho scoperto che non mi hanno installato il Telepass e il remote assistente e devo tornare la prox settimana...

Indietro
Alto Basso