Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie. Proverò a sentirli ma non prima di febbraio 2019. .![]()
@delo73 : la nave che arriverà il 16 giugno si chiama Morning Cindy.
@ innerten : stai tranquillo che se mi intesto su una cosa vado fino in fondo.
Su un notebook comprato nuovo e pagato non poco è uscito un difetto dopo tre mesi che era chiaramente di produzione. Il negozio, grande catena di distribuzione, non voleva cambiarlo ma mandarlo in riparazione, perché erano scaduti i 7 giorni per il reso. Due letterine al posto giusto e Lenovo Italia mi ha fornito un pc nuovo fiammante con tante scuse e senza fiatare.
Aggiungo: troppe volte tutti noi ci sottomettiamo a questi personaggi in cerca di autore (cit. Pirandello) che sono i concessionari credendo che loro possano fare il bello ed il cattivo tempo. Non è così, noi paghiamo e siamo la loro unica fonte di reddito, facciamo valere i nostri diritti: io voglio solo quello che è stato stabilito nei tempi stabiliti. Un contratto si onora da entrambi le parti, prima di essere una questione di legge è una questione etica
Ma se loro non me lo mandano telefono io, state tranquillicaro @Fausto Felix , purtroppo ha ragione @Pisia52 ... vedrai che in questo caso il questionario non glie lo mandano di sicuro
Platinum Ray
Ma se loro non me lo mandano telefono io, state tranquilli![]()
Questa è data in arrivo domani a livorno.Platinum Ray
Grazie @Srinivasa, ma sono di Bergamo e il Trentino mi risulta un po' scomodo ..... eccetto per le ferie perchè è una regione bellissima!!Ciao, non so se può esserti utile, ma volevo segnalarti che in Trentino, possiamo rivolgerci anche a Gruppo Alpin. Putroppo non ho esperienza diretta in merito alla loro officina, avendo appena 'prenotato' una Niro, ma, sperando tutto vada per il meglio relativamente alla consegna dell'automobile, immagino che quantomeno il primo tagliando lo effettuerò presso di loro.
Non mancherò: anche a nome di altri clienti che subiscono. Non servirà a nulla ma è giusto che sappiano che aria tira qui fuori.il questionario non è cartaceo ma una intervista telefonica che viene effettuata post acquisto...se vuoi fare le tue rimostranze puoi farlo chiamando kia italia...
buona vita
Scusa, ho sbagliato naveQuesta è data in arrivo domani a livorno.
Il punto focale è proprio questo: quanto tiene la casa madre alla propria immagine? Quanto è determinata ad investire nella ricerca di partner affidabili sul territorio? La mia risposta, di getto dovrebbe essere "molto", visto che stiamo parlando di un produttore che fa dei "7 anni di garanzia" un marchio di distinzione e che quindi punta sulla fidelizzazione del cliente. Ai posteri l'ardua sentenza.Non mancherò: anche a nome di altri clienti che subiscono. Non servirà a nulla ma è giusto che sappiano che aria tira qui fuori.
Scusa, ho sbagliato nave. Ormai non ci capisco più nulla