• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Kia Niro - topic ufficiale

• Creatore Discussione Creatore Discussione radu
  • Data di inizio Data di inizio
Qualcuno di voi ha esperienza con concessionarie di Cuneo (Vento e Targa) oppure di Imperia (Calvi Auto) .
Nordauto dove si trova ?
Grazie.

Grazie Angelo, per me un po' troppo fuori zona

Grazie. Proverò a sentirli ma non prima di febbraio 2019. . :beer:

Ciao, non so se può esserti utile, ma volevo segnalarti che in Trentino, possiamo rivolgerci anche a Gruppo Alpin. Putroppo non ho esperienza diretta in merito alla loro officina, avendo appena 'prenotato' una Niro, ma, sperando tutto vada per il meglio relativamente alla consegna dell'automobile, immagino che quantomeno il primo tagliando lo effettuerò presso di loro.

@delo73 : la nave che arriverà il 16 giugno si chiama Morning Cindy.
@ innerten : stai tranquillo che se mi intesto su una cosa vado fino in fondo.
Su un notebook comprato nuovo e pagato non poco è uscito un difetto dopo tre mesi che era chiaramente di produzione. Il negozio, grande catena di distribuzione, non voleva cambiarlo ma mandarlo in riparazione, perché erano scaduti i 7 giorni per il reso. Due letterine al posto giusto e Lenovo Italia mi ha fornito un pc nuovo fiammante con tante scuse e senza fiatare.

Aggiungo: troppe volte tutti noi ci sottomettiamo a questi personaggi in cerca di autore (cit. Pirandello) che sono i concessionari credendo che loro possano fare il bello ed il cattivo tempo. Non è così, noi paghiamo e siamo la loro unica fonte di reddito, facciamo valere i nostri diritti: io voglio solo quello che è stato stabilito nei tempi stabiliti. Un contratto si onora da entrambi le parti, prima di essere una questione di legge è una questione etica

Mi auguro tu abbia ragione...
Ciao

Ciao! Vi seguo da un po' ma solo oggi mi sono iscritto!
Ho ordinato una Niro Energy il 30 aprile e credo facesse parte di un pre-ordine della concessionaria, perchè veniva data come produzione ultimata e in attesa di spedizione. Sentito il concessionario questa mattina, mi dice che la macchina è in navigazione e la data prevista di arrivo a Livorno è il 4 giugno, su quale nave potrebbe essere?

allora poi ci manderai una registrazione di tutte le "belle" paroline che gli dirai... :D:D:D

Platinum Ray
Ma se loro non me lo mandano telefono io, state tranquilli :p

il questionario non è cartaceo ma una intervista telefonica che viene effettuata post acquisto...se vuoi fare le tue rimostranze puoi farlo chiamando kia italia...

buona vita

Ciao, non so se può esserti utile, ma volevo segnalarti che in Trentino, possiamo rivolgerci anche a Gruppo Alpin. Putroppo non ho esperienza diretta in merito alla loro officina, avendo appena 'prenotato' una Niro, ma, sperando tutto vada per il meglio relativamente alla consegna dell'automobile, immagino che quantomeno il primo tagliando lo effettuerò presso di loro.
Grazie @Srinivasa, ma sono di Bergamo e il Trentino mi risulta un po' scomodo ..... eccetto per le ferie perchè è una regione bellissima!!:D

il questionario non è cartaceo ma una intervista telefonica che viene effettuata post acquisto...se vuoi fare le tue rimostranze puoi farlo chiamando kia italia...

buona vita
Non mancherò: anche a nome di altri clienti che subiscono. Non servirà a nulla ma è giusto che sappiano che aria tira qui fuori.
Questa è data in arrivo domani a livorno.
Scusa, ho sbagliato nave :confused:. Ormai non ci capisco più nulla

Qualcuno sa che nave è data in arrivo il 4 giugno?

Non mancherò: anche a nome di altri clienti che subiscono. Non servirà a nulla ma è giusto che sappiano che aria tira qui fuori.
Scusa, ho sbagliato nave :confused:. Ormai non ci capisco più nulla
Il punto focale è proprio questo: quanto tiene la casa madre alla propria immagine? Quanto è determinata ad investire nella ricerca di partner affidabili sul territorio? La mia risposta, di getto dovrebbe essere "molto", visto che stiamo parlando di un produttore che fa dei "7 anni di garanzia" un marchio di distinzione e che quindi punta sulla fidelizzazione del cliente. Ai posteri l'ardua sentenza.

Indietro
Alto Basso