Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno a tutti, ordinata sabato una Energy Gravity Blue, è già in concessionaria..aspetto fremente l'immatricolazione.
io invece domattina vado a firmare il finanziamento per farli procedere con l'immatricolazione, che mi hanno garantito entro fine mese, così non pago il bollo vecchia auto.come la mia! <3 la ritiro domani!
io invece domattina vado a firmare il finanziamento per farli procedere con l'immatricolazione, che mi hanno garantito entro fine mese, così non pago il bollo vecchia auto.
Verrà eliminata immediatamente...Complimenti @Village68 , però attento a quella pompa a destra quando esci![]()
Intanto complimenti Ne approfitto per chiederti (sto per rifare il sezionale del mio garage) che larghezza hai a disposizione (muro-muro) ? Dimenticavo : BUONA PASQUA A TUTTE E TUTTIFinalmente in box.....è fantastica!!!!
Vedi l'allegato 17164
Appena vado in box lo misuro e te lo dico,Intanto complimenti Ne approfitto per chiederti (sto per rifare il sezionale del mio garage) che larghezza hai a disposizione (muro-muro) ? Dimenticavo : BUONA PASQUA A TUTTE E TUTTI![]()
Grazie ed ancora molti auguriAppena vado in box lo misuro e te lo dico,
Ciao, il box muro-muro è mt 2,5, mentre lo spazio di entrata è mt. 2,25.Grazie ed ancora molti auguri![]()
Ciao, grazie davvero... molto utile ! Ancora molti auguri !Ciao, il box muro-muro è mt 2,5, mentre lo spazio di entrata è mt. 2,25.
Spero di esserti stato d'aiuto, tanti auguri anche a te.
Sono molto comode, acquistate al Leroy merlin, adesivo molto forte, anche se il muro non è liscio tengono molto bene ed essendo abbastanza spesse fanno ottimamente il loro dovere.Scusa @Village68 volevo sapere se quelle protezioni sul muro sono semplici e funzionali allo scopo,
perchè dovrei metterle anch'io e sono indeciso su quali acquistare.
Se anche altri vogliono consigliarmi altri tipi di protezioni per il box,
vi ringrazio anticipatamente