• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Kia Niro - topic ufficiale

• Creatore Discussione Creatore Discussione radu
  • Data di inizio Data di inizio
Buongiorno a tutti, ordinata sabato una Energy Gravity Blue, è già in concessionaria..aspetto fremente l'immatricolazione.

come la mia! <3 la ritiro domani!
io invece domattina vado a firmare il finanziamento per farli procedere con l'immatricolazione, che mi hanno garantito entro fine mese, così non pago il bollo vecchia auto.

io invece domattina vado a firmare il finanziamento per farli procedere con l'immatricolazione, che mi hanno garantito entro fine mese, così non pago il bollo vecchia auto.

Per l'immatricolazione ci vogliono circa 3 giorni, vai tranquillo pure con le feste di mezzo! Buona strada!

Finalmente in box.....è fantastica!!!!
20190419_163836.webp

Intanto complimenti Ne approfitto per chiederti (sto per rifare il sezionale del mio garage) che larghezza hai a disposizione (muro-muro) ? Dimenticavo : BUONA PASQUA A TUTTE E TUTTI :)
Appena vado in box lo misuro e te lo dico,

Scusa @Village68 volevo sapere se quelle protezioni sul muro sono semplici e funzionali allo scopo,
perchè dovrei metterle anch'io e sono indeciso su quali acquistare.

Se anche altri vogliono consigliarmi altri tipi di protezioni per il box,
vi ringrazio anticipatamente

Scusa @Village68 volevo sapere se quelle protezioni sul muro sono semplici e funzionali allo scopo,
perchè dovrei metterle anch'io e sono indeciso su quali acquistare.

Se anche altri vogliono consigliarmi altri tipi di protezioni per il box,
vi ringrazio anticipatamente
Sono molto comode, acquistate al Leroy merlin, adesivo molto forte, anche se il muro non è liscio tengono molto bene ed essendo abbastanza spesse fanno ottimamente il loro dovere.

Indietro
Alto Basso