• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Tempi di consegna Kia Niro - topic ufficiale

• Creatore Discussione Creatore Discussione radu
  • Data di inizio Data di inizio
Comunque ci sono in arrivo la morning lady e la morning prosperity previste per 20 aprile e 7 maggio
Ti ringrazio per la risposta. Per quel cargo vedo che la destinazione e' Suez (ovvio che non sia quella finale), come faccio a controllare la data di arrivo alla destinazione ? (come mi hai detto il 20 aprile)

Ciao
Niro immatricolata ieri 04/04/19, ritiro martedì pomeriggio; prima non mi è possibile per motivi di assicurazione/lavoro.

Ciao
Pubs1999

Ti ringrazio per la risposta. Per quel cargo vedo che la destinazione e' Suez (ovvio che non sia quella finale), come faccio a controllare la data di arrivo alla destinazione ? (come mi hai detto il 20 aprile)

Ecco qui ;)

Screenshot_20190405-164711.webp

Domandina: quanto tempo può impiegare l'auto a essere trasportata da Livorno a Roma in bisarca? La vettura è arrivata la settimana scorsa e ancora non mi hanno fatto sapere nulla.

Domandina: quanto tempo può impiegare l'auto a essere trasportata da Livorno a Roma in bisarca? La vettura è arrivata la settimana scorsa e ancora non mi hanno fatto sapere nulla.
Bella domanda! Dipende dalle consegne che hanno in zona e dalla disponibilità dei trasportatori, si arriva anche a due settimane, così mi disse il concessionario e stavolta credo proprio sia vero. Non fanno partire certo una bisarca con mezzo carico

Bella domanda! Dipende dalle consegne che hanno in zona e dalla disponibilità dei trasportatori, si arriva anche a due settimane, così mi disse il concessionario e stavolta credo proprio sia vero. Non fanno partire certo una bisarca con mezzo carico
Azz.. Io volevo farmi la settimana dopo Pasqua con la nuova bambina

Arrivata! Vista ieri sera. Le possibilità aumentano :D

Oggi a sorpresa, chiamata dal concessionario (Clerici auto di Saronno) per dirmi che e' arrivata la macchina, stasera passerò a visionarla.
- Ordinata il 26/02 con pre ordine del concessionario il 04/02
- Niro Style cerulean + Adap

Ciao a tutti
Ritirata oggi pomeriggio.

Pronta per il cambio delle scarpe con continental allseason.
WP_20190409_18_28_08_Pro.webp

Sapete dirmi cos'è?
WP_20190409_18_40_01_Pro.webp

Notte
Pubs1999

Ultima modifica:
Alla fine sono stati 3mesi dall'ordine e poi una decina per pagamento, immatricolazionen e ritiro.
ciao

:applausi::applausi::applausi::driving:
Finalmente una gemella della mia nelle vicinanze :auguri:
Buona Niro :ciao:

Indietro
Alto Basso