• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Tempi di consegna EV6 - topic ufficiale

Lo sapevo che con il moonscape c'erano problemi con le tempistiche di consegna allora toglilo e non far passare tutto questo tempo e poi contatti il cliente e gli dici che ci vuole altro tempo per averla.

Caspita !! Anche i colori adesso ci si mettono e il cliente si deve spazientare nuovamente certo che così fanno girare le p....e Scusatemi l'espressione.

Ma che problema ci sarà mai tra un bagno di colore e un altro?!
Non è un bagno, la vernice viene data a spruzzo, il bagno è solo per il fondo antiruggine. Comunque per esperienza personale, più di trenta anni fa ho lavorato un po' di tempo in una azienda che si occupava di produzione con stampa flessografica di materiali plastici, i cambi di colore erano una operazione molto laboriosa e lunga, tutti i pezzi andavano smontati e lavati alla perfezione per evitare ogni minima contaminazione altrimenti magari dovevi stampare giallo dopo una lavorazione rossa e ti trovavi un bell' arancione con una partita di materiale da buttare. Ho visto il mio carrozziere che ora usa pistole vernicianti usa e getta, tutto di plastica, finito di fare una verniciatura si butta via tutto, resta solo l'impugnatura e la parte che gestisce l'aria compressa pulita, tutto quello che tocca la vernice si usa una volta sola

Io sono rimasto a quando nelle fabbriche c'erano più linee di verniciatura, in contemporanea.

EV6 GT-Line AWD bianco perla
Data ordine forse domani se tutto va bene con consegna stimata a metà aprile.
Mi sarebbe bastata una gt-line RWD ma tempi di consegna erano “??? Sinceramente non lo so???” Questa è stata la risposta.
In lavorazione c’era questa è seppure l avrei voluta nera o blu, mi ha fatto un po’ di sconto e ho accettato il bianco perla.
Post automatically merged:

Caspita !! Anche i colori adesso ci si mettono e il cliente si deve spazientare nuovamente certo che così fanno girare le p....e Scusatemi l'espressione.
Non pertinente con Kia, ma mia sorella guardava un altra macchina e durante la configurazione ha chiesto il tettuccio apribile e le hanno detto che aggiungendo quel accessorio sarebbe arrivata tra due anni come consegna stimata perché ne erano sprovvisti ahahaha … assurdo …

Chi mi ha chiamato da KIA ITALIA mi ha assicurato che entro 21 gg quindi 14 marzo sara' prodotta colore moonscape,me lo sono segnato sul calendario a puro scopo mnemonico.Il 15 contatto la concessionaria per sapere se finalmente habemus EV6 GT Line .

Salve ragazzi, sentendo delle concessionarie mi dicono che i tempi per la consegna della KIA Ev6 si stanno allungando addirittura a 6/8 mesi, avete riscontro in tal senso? Grazie

Chi mi ha chiamato da KIA ITALIA mi ha assicurato che entro 21 gg quindi 14 marzo sara' prodotta colore moonscape,me lo sono segnato sul calendario a puro scopo mnemonico.Il 15 contatto la concessionaria per sapere se finalmente habemus EV6 GT Line .
Dai Silvano allora ci siamo quasi. :good:

Questi hanno il naso piu lungo di pinocchio la mia pazienza si sta esaurendo aspettero' fino a fine marzo dopo se non si avranno notizie certe per l'arrivo nel mese di aprile ,mi faro' restituire i soldi della caparra e rivolgero' la mia attenzione verso altro marchio.

Questi hanno il naso piu lungo di pinocchio la mia pazienza si sta esaurendo aspettero' fino a fine marzo dopo se non si avranno notizie certe per l'arrivo nel mese di aprile ,mi faro' restituire i soldi della caparra e rivolgero' la mia attenzione verso altro marchio.
Secondo me Silvano ti arriva vedrai !

Nooooo, non lo fare!!!
Le altre son brutte!!!?

Compro questa

Allegati

• 20220225_145343.jpg
    20220225_145343.jpg
    354,6 KB · Visite: 115
  • 20220225_145318.jpg
    20220225_145318.jpg
    349,8 KB · Visite: 102
  • 20220225_145329.jpg
    20220225_145329.jpg
    329,4 KB · Visite: 103
Silvano con questa saresti a posto ? che meraviglia .
Però sinceramente preferisco la EV6 :happy:

Indietro
Alto Basso