Gianni.Roxi
Utente
- Punteggio reazioni
- 10
- Provincia
- FC
- Kia
- EV6
- Anno
- 2022
No Bianca…ho chiesto a Kia se era possibile il manuale infointratment ma mi hanno risposto che non esiste
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No Bianca…ho chiesto a Kia se era possibile il manuale infointratment ma mi hanno risposto che non esiste
Non credo perche nella niro ev era in una busta a parte.Potrebbe essere che realmente non esiste..come le istruzioni per i cellulari
Meta marzo e se tutto corrisponde a verita'arrivo meta' aprile staremo a vedere.Incrocio le dita per te..
Post automatically merged:
21 giorni..per cui consegna tra 2 mesi?
Non si smentiscono mai : alla firma del contratto e versamento anticipo mi dissero nessun problema per il grigio, consegna metà marzo garantita, dopo 3 giorni mi chiamarono per dirmi che c'era solo nera altrimenti si andava a ottobre. Che faccio? Ovvio che accetto. Però poi è arrivata il 30 maggio e con i cerchi da 18 anziché 16. Semplicemente ridicoliBuongiorno, lèggevo su un gruppo Ev6 su Facebook che alcuni clienti con in ordine una moonscape sono stati chiamati per cambiare colore. Quello non sarebbe più disponibile fino a dopo l’estate. ????