Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ordinata 11 novembre...il concessionario mi aveva detto, dopo aver spostato la data di consegna 20 volte, che sarebbe arrivata il 15 aprile in italia...e tra sdoganamento e pratice varie a lui è arrivata il 29 aprileAllora ha viaggiato sicuramente su un altra nave perche non si capisce quando l'avevi ordinata.
Grazie...la ritiro lamprox settimana..ieri sono andato "solo" a pagarla...??Complimenti posta qualche fotografia!
In questo caso mi è andata di lusso ) cmq vi sono vicino nell ansia dell attesaLa mia e stata ordinata il 20 di ottobre evidentemente la tua concessionaria aveva fatto un preordine con questo colore tanto si sapeva che bisognava aspettare per il moonscape e tu hai avuto fortuna di averla prima.
Sono altre le ansie che ho in questo periodo,quando arriva arrivaIn questo caso mi è andata di lusso ) cmq vi sono vicino nell ansia dell attesa
Dai che tra non molto arriva quella di Silvano !Finalmente sono arrivate anche le vostre, cominciavo a sentirmi "quasi" in colpa ad averla solo io...... ? ? ?