Pio
Utente famoso
Bene Silvano sono veramente contento per te .Il 3 maggio la nave arriva a Livorno una volta sbrigate le formalita' di scarico ,sdoganamento ,controlli vari la metteranno sulla bisarca direzione concessionaria.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bene Silvano sono veramente contento per te .Il 3 maggio la nave arriva a Livorno una volta sbrigate le formalita' di scarico ,sdoganamento ,controlli vari la metteranno sulla bisarca direzione concessionaria.
Posso assicurarti che a Savona alcune navi da carico restano ferme al largo anche giorni prima di attraccare....Farà come le crociere 'sta nave!!!Ogni giorno ferma in un porto!!!
Possibile che se è in viaggio non si possa sapere una data certa di arrivo??
Mi pare assurdo!!!!
Ok, questo è vero che stanno ferme al largo, però questa non si sa neanche quando arriva a Livorno.Posso assicurarti che a Savona alcune navi da carico restano ferme al largo anche giorni prima di attraccare.
??Mi gioco 5 euro che la nave che porta le nostre e' questa https://www.marinetraffic.com/en/ai...i:371885000/imo:9536961/vessel:DURBAN_HIGHWAY
arriva a Livorno il 7 maggio partita da Nagoia si e fermata in Korea e poi via verso l'Europa.