KITT1995
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 28
- Provincia
- BT
- Kia
- Ceed
- Anno
- 2023
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La gemellina è arrivata ?Vedi l'allegato 31640
Finalmente dopo 9 mesi è arrivata. Appena ho tempo posterò altre foto e impressioni, al momento posso dire che l'auto è molto bella, ma la Kia mi ha deluso tantissimo per quanto riguarda l'assistenza al cliente. Spiegherò in un post apposito più avanti facendo una piccola recensione.
Sono contento per tè. Complimenti per la tua nuova vettura .Vedi l'allegato 31640
Finalmente dopo 9 mesi è arrivata. Appena ho tempo posterò altre foto e impressioni, al momento posso dire che l'auto è molto bella, ma la Kia mi ha deluso tantissimo per quanto riguarda l'assistenza al cliente. Spiegherò in un post apposito più avanti facendo una piccola recensione.
Molto, molto bella. Complimenti!!!
beh, dopo 7 mesi ti è arrivata ?- ALLESTIMENTO: Ceed MY23 1.6 T-GDi 204 CV DCT GT Black Pearl
- DATA ORDINE: 31/08/22
- DATA PRODUZIONE STIMATA: ??
- DATA CONSEGNA PREVISTA: Tra dicembre e gennaio secondo la concessionaria
- DATA ARRIVO IN ITALIA: ??
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: ??
Non avendo ricevuto risposta, mi sono recato personalmente presso concessionario KIA per testare professionalità, cortesia e tempistiche di consegna :beh, dopo 7 mesi ti è arrivata ?