Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao KITT995, hai avuto più notizie sulla tua vettura? Chiedo perchè ne ho ordinata una anch'io a inizio febbraio, grazie.- ALLESTIMENTO: Ceed MY22 1.6 TGDI DCT GT SR Blue Flame
- DATA ORDINE: 18/12/2021
- DATA PRODUZIONE STIMATA: 18/01/2022
- DATA CONSEGNA PREVISTA: ??
- DATA ARRIVO IN ITALIA: ??
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: ??
Nulla ancora. Comunque vedo che veniamo dalla stessa macchinaCiao KITT995, hai avuto più notizie sulla tua vettura? Chiedo perchè ne ho ordinata una anch'io a inizio febbraio, grazie.
La Picanto è (era) di mia moglie ma ora è distrutta. Attendiamo che arrivi la Ceed.Nulla ancora. Comunque vedo che veniamo dalla stessa macchina
5/3/22 ancora in attesa di produzione- ALLESTIMENTO: Ceed MY22 1.6 TGDI DCT GT SR Blue Flame
- DATA ORDINE: 18/12/2021
- DATA PRODUZIONE STIMATA: 18/01/2022
- DATA CONSEGNA PREVISTA: ??
- DATA ARRIVO IN ITALIA: ??
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: ??
Ottimo. Mi sa che il caldo non lo vedranno ?Oggi mi ha richiamato Kia Italia dicendomi quanto segue, al momento ci sono problemi con i semiconduttori per i dct e non sanno ancora una data certa di quando la mia vettura entrerà in produzione, di conseguenza la data che mi ha fornito il concessionario non è attendibile.
Ciao a tutti, vorrei chiedere se e quanti altri stanno avendo ritardi di consegna sulla gamma Ceed (Ceed ProCeed XCeed), a detta del concessionario, dovuti al cambio automatico DCT.5/3/22 ancora in attesa di produzione
Vabbè...ma qui rasentiamo l'assurdo!!!Se vi può consolare mio fratelllo ha ordinato una jaguar epace credo a giugno 2021. Ancora non riesce a sapere se è in produzione