VEDRO
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 133
- Provincia
- PR
- Kia
- Niro
- Anno
- 2017
grazie e hai ragione non sono stato preciso faccio un esempio voglio andare a LAZISE lago di Garda come per magia mi escono tutte le vie di LAZISE che non mi interessano ma devo per forza indicarne una a caso che però non ho idea dove mi porterà altra cosa una volta si poteva usare la seconda pagina per le opzioni e per inserire le coordinate geografiche (unico vero sistema per trovare la località desiderata) prima era facilissimo adesso è quasi impossibile . per quanto riguarda usare con il telefono Maps va bene ma allora perchè è stato montato ma poi se quello di qualche anno fa funzionava invece di stravolgere i passaggi non bastava aggiornare solo le cartine un lavoro inutile e dannoso peggio di così non si poteva fare .Ma se con queste indicazioni qualcuno riesce a spiegarmi come velocizzare la programmazione è già ringraziato magari anche passandomi un indirizzo per dei video esplicativiPerò così non si capisce qual è la tua difficoltà, cosa non funziona esattamente? Concordo comunque che non è proprio uno dei migliori.
Puoi sempre usare waze o altro dal cellulare collegato.
grazie vedro