Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, Nordauto. Ho chiesto il preventivo, ma è stato sul vago! "Sarà più o meno come quello precedente" dice lui ....! Ti saprò dire !Ciao Fausto pensi di andare da Nordauto a Bg? Immagino si possa chiedere un preventivo, o no?
Ciao tienici / teneteci informatiSi, Nordauto. Ho chiesto il preventivo, ma è stato sul vago! "Sarà più o meno come quello precedente" dice lui ....! Ti saprò dire !
Ti piace vincere facileFatto il secondo tagliando senza kia care e senza sostituzione del filtro antipolline che mi sono cambiato da solo pochi mesi con i 41 controlli che kia dice di fare.
Fatto il secondo tagliando senza kia care e senza sostituzione del filtro antipolline che mi sono cambiato da solo pochi mesi con i 41 controlli che kia dice di fare.
Permettemi di tacere su quanto pagato sopratutto per non creare problemi ma vi dico solo che non c'e kia care che tenga.Abbiate pieta'si e' istaurato con gli amici dell'officina un rapporto stretto di amicizia che non voglio tradire.E quanto ti hanno chiesto?
Non ho capito: secondo Kia il secondo tagliando costerebbe 350€ ?Mi sono fatto dire a mero titolo di informazione quanto viene con il kia care il secondo tagliando niro e tirando fuori una circolare kia il costo e' pari a 350€