Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La mia è immatricolata 2021 ma è il modello del 2020 da 100cv non la serie nuova.quindi potrebbe sicuramente far parte delle auto con quel problema.se riesco vado già stamattina e spero non mi faccian tributare con i se e con i ma....@Melandrino, i problemi che riscontri sono praticamente gli stessi che ho avuto io ed anche molti altri, ma ho notato che hai messo come anno di immatricolazione 2021... leggendo qualche pagina indietro sembra che il problema sia sulle auto immatricolate nel 2018/2019, non so dirti se in quelle nuove il problema l'abbiano risolto a monte (magari il relè non serve più perché aggirano il problema in altro modo), bisognerebbe leggere o sentire da qualcuno che ha una "strattonic"? immatricolata dopo questo periodo.
Per quello che riguarda la modifica, posso solo dirti che io l'ho presa usata qualche mese fa (ma imm. 04/2019), e pur essendo stata ferma in concessionaria per un po', la modifica non l'avevano ancora fatta e, guarda guarda, una volta fatto presente il problema (dopo 1000 controlli, numeri di serie, telaio, kia , brc ecc) hanno detto "sisi, in questa si deve fare la modifica"... sembra quasi una politica loro, MI,BO,BS... fanno così dappertutto, ma poi te la fanno..
Ciao e facci sapere
Anch io...non credo si sputtanino per un lavoro di qualche ora con pezzi forniti credo a spese delle brc.però prima di consegnare l auto al posto loro avrei controllato che non ci fosse questo problema da loro ben conosciuto vedo.speriamo??Ti Auguro di risolvere questlo problema .