Stonic2018
Utente famoso
- Punteggio reazioni
- 3.332
- Provincia
- BO
- Kia
- Stonic
- Anno
- 2018
È un problema conosciuto (almeno sulle prime) e si è letto di chi sostituendola ha risolto un po' ma anche di chi non ha risolto un ciufolo....Buongiorno a tutti,
sono arrivato a questo portale cercando proprio se in rete qualcuno avesse scritto qualcosa riguardo il problema della frizione della Kia Stonic. Io ho comprato la versione 1.6 CRDi nel febbraio del 2018, avevo notato che la frizione, rispetto all'auto che avevo precedentemente, tendeva a strappare a freddo e a staccare tardi ed in modo molto repentino. Al primo tagliando ho fatto notare il problema e mi è stato detto che si regola automaticamente e mi sono adeguato. Il problema ha continuato a presentarsi e tempo fa che ho portato in officina l'auto perché il livello dell'olio era aumentato (?!) ho ribadito il problema e mi è stato detto che al prossimo tagliando (il prossimo anno 2022) avrebbero verificato. in questi giorni ho telefonato perché il problema persiste ed è fastidioso, sto aspettando di portare la Stonic in officina anche se mi è stato detto che cambiare la frizione vorrebbe dire avere lo stesso problema. A questo punto mi chiedo ma mi stanno prendendo per il c..o?
I tre anni sono corretti, quindi nel 2022 saresti fuori, a chilometri non so come sei messo....
Ultima modifica: