Ruvido
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 490
- Provincia
- PD
- Kia
- Stonic
- Anno
- 2019
Schifo totale questa Stonic, cambiata la frizione a 12000 km, per un mese è andata bene. A 36000 l'ho riportata in officina per lo stesso problema e l'hanno provata due meccanici dicendo al capofficina che l'auto è inguidabile. Hanno fatto la segnalazione a Kia e dopo qualche giorno mi hanno chiamato dicendo che Kia è a conoscenza del problema ma non cambieranno la frizione e quando troveranno il rimedio mi chiameranno!!!!! Ma stiamo scherzando??? Pago 350€ al mese di rata per aver una macchina "handicappata"???
In aprile mi scadono i 36 mesi del valore garantito Kia e gli lascio la macchina e mai più Kia!!! Basta, azienda poco seria...
Ma parli sempre dei famosi strappi a freddo o di qualcos'altro? Perché se i meccanici l'hanno definita inguidabile allora c'è qualcosa di più grave di quello di cui stavamo discutendo. In genere strappa solo in partenza e nei primi km, ma nulla di esagerato. La tua lo fa sempre? Anche da calda? Tra l'altro anche nel mio caso il difetto è quasi scomparso (ho 22.000 km).