marcolinom3
Utente ben noto
- Punteggio reazioni
- 596
- Provincia
- CO
- Kia
- Stinger
- Anno
- 2018
no dai @Danielef104 non dire invidia ... però mi fa piacere, e grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
IMHO, in realtà, le gentili signore non hanno mai guardato le vetture, né in passato né oggi, con l'atteggiamento attento e critico con cui le guardiamo noi maschietti. Ma una bella vettura fa sempre colpo. E' solo che le donne sono diventate più scaltre e riescono a dissimulare il loro interesse... .oggi le donne nn guardano piu i macchinoni
Io mi spingerei anche un po' oltre; mi sono imbattuto in esponenti del gentil sesso che sono interessate davvero alle macchine, ma così come lo siamo noi uomini, nel senso che le vorrebbero provare, collaudare ed eventualmente acquistarle. Insomma oggi non guardano il conducente perchè ha una bella macchina, ma guardano la macchina perchè gli interessa il veicolo.IMHO, in realtà, le gentili signore non hanno mai guardato le vetture, né in passato né oggi, con l'atteggiamento attento e critico con cui le guardiamo noi maschietti. Ma una bella vettura fa sempre colpo. E' solo che le donne sono diventate più scaltre e riescono a dissimulare il loro interesse... .
IMHO, succede, ma non si tratta di casi molto frequenti...mi sono imbattuto in esponenti del gentil sesso che sono interessate davvero alle macchine
a parte le battute, se la porti tu evito di portare la mia... perchè i cellulari faranno davvero un buon lavoro, ma nulla batte le macchine fotografiche
orroreeeeecomplimenti davvero, anche io amo le berline, ma posso chiederti come mai l'hai presa benzina? il 2.2 diesel non ti soddisfava proprio?
Intanto grazie.complimenti davvero, anche io amo le berline, ma posso chiederti come mai l'hai presa benzina? il 2.2 diesel non ti soddisfava proprio?