Blackstallion
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 15
- Provincia
- CA
- Kia
- Stinger
- Anno
- 2019
Salve, come da presentazioni ho preso una stinger da una settimana e sono subito a fare domande sulle migliaia di funzioni della macchina; qui chiedo sullo stereo. I 700 watt non sembrano tali, nel senso che non spaccano le orecchie, intendiamoci, la pressione sonora si sente ma a ¾ mi aspettavo qualcosa di più violento (fader in leggera prevalenza verso guidatore). Ok che i watt sono divisi tra 15 casse, ma in particolare a finestrini aperti il volume si disperde; e poi le frequenze basse sono fin troppo presenti (li tengo a 1) ma medi e alti (regolati a 6)… da un harman kardon mi aspettavo un suono più squillante. Infine la sorgente che uso (usb con mp3) si sente meno rispetto alla radio, infatti l’ho regolata molto più alta (35). Devo metterla al massimo?
Chiedo anche perché ho letto che c’è un manualetto dedicato per lo stereo ma nella mia non l’ho trovato. Grazie, saluti
P.S. Comunque la macchina è stratosferica, assurdo che la conoscano in quattro gatti!
Chiedo anche perché ho letto che c’è un manualetto dedicato per lo stereo ma nella mia non l’ho trovato. Grazie, saluti
P.S. Comunque la macchina è stratosferica, assurdo che la conoscano in quattro gatti!