Simom
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 19
- Provincia
- BS
- Kia
- Sportage
- Anno
- 2022
Che modello?24 marzo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che modello?24 marzo
È inspiegabile questa cosa macchine di dicembre e gennaio ancora non vanno in produzione... comunque siamo felici per te almeno un altra persona che può godersi la macchina ??24 marzo
1.6 mhev Diesel GtlineChe modello?
Come la mia ? oggi ho contattato il servizio clienti aspetto che mi richiamino per darmi notizie ?1.6 mhev Diesel Gtline
La mia con cambio automatico speriamo arrivi prestoDimenticavo, cambio manuale
Per premiun intendevo da Gt Line in su.se fosse questa la causa allora le consegnerebbero tutte tranne le GT line Plus + premium pack?... non mi sembra che le altre stiano arrivando... la mia GT line dopo piu di tre mesi ancora nada...
Avviva !! Tutti a Colognola a festeggiare ??Oggi finalmente mi hanno chiamato, domani vado a vederla e poi procedono con le carte
O forse sarebbe meglio che viaggiassero su rotaia...in autostrada oggi verso Bologna
Vedi l'allegato 30773
Spero solo che l'autista non si sia fatto nulla. dovrebbero mettere qualche sensore pure sui camion...
Vedi l'allegato 30774
il primo pensiero va ovviamente all'autista nella speranza che non si sia fatto troppo male... il secondo pensiero è che meno male che sono dei tucson e non degli sportage.. eh eh!!in autostrada oggi verso Bologna
Spero solo che l'autista non si sia fatto nulla. dovrebbero mettere qualche sensore pure sui camion...
Vedi l'allegato 30774
E da adesso inizierai anche a contare anche i millisecondi..Settimana prossima ritiro! Mi è arrivata la comunicazione della società di noleggio che posso concordare il ritiro! Urrà!
Tutte bianche, SIGH!in autostrada oggi verso Bologna
Vedi l'allegato 30773