Simom
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 19
- Provincia
- BS
- Kia
- Sportage
- Anno
- 2022
Chissà che ci sia la mia ??Tutte bianche, SIGH!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chissà che ci sia la mia ??Tutte bianche, SIGH!
Dovresti già saperlo. Il concessionario conosce la data della messa in produzione. Dopo 2 o 3 settimane da tale data, la vettura è in consegna.Chissà che ci sia la mia ??
Non ci contare molto, sia a me come anche ad altri è arrivata a sorpresa senza che fino al giorno prima avessi avuto la minima notizia, e credimi per averne ho stressato sia il concessionario che kia italia. Addirittura il giorno della consegna la mattina mi chiama kia Italia per sapere DA ME se avevo avuto notizie dal concessionario, a sto punto trai tu le conclusioni.Dovresti già saperlo. Il concessionario conosce la data della messa in produzione. Dopo 2 o 3 settimane da tale data, la vettura è in consegna.
bene... siamo perfetti...! io sono al giro di boa ( spero...) passati oggi 3 mesi dalla data di ordine e, secondo quanto scritto in contratto, ne devo aspettare altri 3....Non ci contare molto, sia a me come anche ad altri è arrivata a sorpresa senza che fino al giorno prima avessi avuto la minima notizia, e credimi per averne ho stressato sia il concessionario che kia italia. Addirittura il giorno della consegna la mattina mi chiama kia Italia per sapere DA ME se avevo avuto notizie dal concessionario, a sto punto trai tu le conclusioni.
Ho parlato proprio ieri sera con il mio venditore e la vede ancora viaggiante come il 4 maggio. Mi ha consegnato l'auto sostitutiva una 1600 style benzina. Fai tu non sono riuscita nemmeno ad accenderla ?????? Dovrò fare un corso d'informaticaDovresti già saperlo. Il concessionario conosce la data della messa in produzione. Dopo 2 o 3 settimane da tale data, la vettura è in consegna.
cioè sei riuscito a farti dare un'auto di cortesia a gratis perchè sono in ritardo rispetto alle date di consegna indicate in contratto?Ho parlato proprio ieri sera con il mio venditore e la vede ancora viaggiante come il 4 maggio. Mi ha consegnato l'auto sostitutiva una 1600 style benzina. Fai tu non sono riuscita nemmeno ad accenderla ?????? Dovrò fare un corso d'informatica
Si perché dal contratto che ho firmato dopo 2 settimane di ritardo dalla data prevista mi spetta l'auto di cortesia. Ho dovuto insistere perché loro volevano darmela a noleggiocioè sei riuscito a farti dare un'auto di cortesia a gratis perchè sono in ritardo rispetto alle date di consegna indicate in contratto?
Io resto stupito dal fatto che una società multinazionale come kia/hyundai non abbia degli standard fissi che ogni concessionaria deve rispettare. A me auto di cortesia non è neanche menzionata nel contratto oltre al fatto che ogni concessionaria Indica tempi diversi senza sapere effettivamente i tempi di consegnaSi perché dal contratto che ho firmato dopo 2 settimane di ritardo dalla data prevista mi spetta l'auto di cortesia. Ho dovuto insistere perché loro volevano darmela a noleggio
È un disastro.....Ho appena ricevuto comunicazione dalla concessionaria che la mia auto non verrà prodotta nemmeno a giugno, quindi, per bene che vada (ma ho perso le speranze), la riceverò a fine luglio o oltre.
In anticipo??? Secondo me con questa dichiarazione rischi qualche insulto da gran parte degli utenti del gruppo ???Mi ha appena chiamato il concessionario, l'auto arriva venerdì (in anticipo di 2 settimane rispetto al previsto); mi ha anche confermato che tutte le auto ordinate stanno arrivando in anticipo.
Per completezza ricordo che è una Sportage HEV Style Yucca steel gray
eh eh... in effetti... forse sono le style e le business in anticipo... non certo le gt-line...In anticipo??? Secondo me con questa dichiarazione rischi qualche insulto da gran parte degli utenti del gruppo ???
la mia mhev diesel gt line cambio manuale è arrivata con 15 giorni di anticipo rispetto al miglior tempo di consegna che mi avevano dato.eh eh... in effetti... forse sono le style e le business in anticipo... non certo le gt-line...