aleholl
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- TS
- Kia
- Sportage
- Anno
- 2022
4 mesi dalla firma contratto, quindi dal 12/6 in poi.... siamo al 15/6 e tutto tacequal era la consegna prevista?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
4 mesi dalla firma contratto, quindi dal 12/6 in poi.... siamo al 15/6 e tutto tacequal era la consegna prevista?
No nessuna il mio venditore dice che per ora la vede ancora viaggiante ??Hai qualche notizia??? Così ci diamo supporto a vicenda
Confermo che hanno eliminato tutti gli sconti che erano attivi per i primi 2 mesi.Stamattina sono stato dal concessionario dove ho acquistato. Gli ho chiesto se avesse venduto altre sportage e mi ha risposto di no perché non sa che tempistica dare al cliente per far arrivare la nuova auto, perché ne hanno vendute troppe e non stanno al passo con la produzione... Mi ha anche detto che kia ha tolto tutti gli sconti per la sportage (ma non so se è vero quest affermazione)
listino per GT-line HEV (non plus) era 38.950 adesso è 40.000 = +1050€Confermo che hanno eliminato tutti gli sconti che erano attivi per i primi 2 mesi.
Io sono riuscito tramite arval a strappare un costo mese (metà febbraio) che a Marzo invece era aumentato di "soli"110€/mese in piu per la stessa identica configurazione.
Oltretutto ho visto ieri dal configuratore Kia che la mia Gt Line Plus HEV 2 AWD è aumentata di listino di 600 euro, cosi...tanto per gradire.
Direi che, consegna a parte, sono stato molto fortunato a beccare il timing giusto.
anche la mia che è 1.6 mhev diesel gtline cambio manuale è aumentata di 1050€(da 36950 a 38000€)listino per GT-line HEV (non plus) era 38.950 adesso è 40.000 = +1050€
comunque era da dire che avrebbero alzato i listini.. .era solo questione di tempo... e speriamo che, per chi deve ancora acquistare, non li alzino ancora...anche la mia che è 1.6 mhev diesel gtline cambio manuale è aumentata di 1050€(da 36950 a 38000€)
Hanno cambiato i cerchi in dotazione…. Ora di serie montano i 19…può essere??? A me il concessionario alla prenotazione ( 19 maggio) ha detto che per metà luglio avverrà la consegna…vedremo!!!listino per GT-line HEV (non plus) era 38.950 adesso è 40.000 = +1050€
L'unica cosa che mi hanno concesso è il rimborso dell'anticipo. Tanto la piazzerebbero un nanosecondo dopo.beh intanto farei il possibile per farmi mettere nero su bianco che l'ordine non sia finito nel dimenticatoio.... e che a livello logistico non sia successo qualcosa per cui sia andato perso...
Un disastro.Oggi mi ha chiamato il concessionario dicendomi che ci vogliono ancora 45-60 giorni per la consegna della mi macchina ordinata il 20 febbraio