fraceed81
Utente
contratto firmato 08/03Tu quando avevi ordinato la macchina?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
contratto firmato 08/03Tu quando avevi ordinato la macchina?
Che colore?Ciao a tutti,
Sportage GTline+ HEV ordinata il 5 febbraio, 10 giorni prima della fine dello Scelta Kia sulla niro, arrivata 2 giorni fa al concessionario.
Attendiamo immatricolazione.
Mi ha detto che loro per ora non hanno ritardi sulle consegne..mha..mi sembra strano..
Hai ragione, Lunar Silver e tetto nero.Che colore?
Anche a me sembra strano, ma non so cosa farci. Nel mio caso non credo che rispetteranno la consegna entro lo 01/06 citata nella proposta d'acquisto, dal momento che la mia auto non è ancora entrata in produzione.Ciao a tutti,
Sportage GTline+ HEV ordinata il 5 febbraio, 10 giorni prima della fine dello Scelta Kia sulla niro, arrivata 2 giorni fa al concessionario.
Attendiamo immatricolazione.
Mi ha detto che loro per ora non hanno ritardi sulle consegne..mha..mi sembra strano..
A questo punto non riesco a capire quale sia il criterio che Kia segue nel mettere un produzione gli ordini, ripeto la mia sportage GTline + lunar silver e tetto nero ordinata il 28 gennaio ancora nessuna notizia, mahAnche a me sembra strano, ma non so cosa farci. Nel mio caso non credo che rispetteranno la consegna entro lo 01/06 citata nella proposta d'acquisto, dal momento che la mia auto non è ancora entrata in produzione.
A me, volendo, avrebbero restituito l'anticipo.Occorre tenere presente pure che nelle clausole del contratto, almeno nel mio, rispetto alla data di consegna presunta, Kia si riserva 120gg di ulteriori ritardo in cui non si può esercitare il diritto di ripensamento...
L'unico consiglio che posso dare è quello di non acquistare le auto preordinate dalle concessionarie. Quelle ordinate "su misura" per i clienti hanno la priorità.A questo punto non riesco a capire quale sia il criterio che Kia segue nel mettere un produzione gli ordini, ripeto la mia sportage GTline + lunar silver e tetto nero ordinata il 28 gennaio ancora nessuna notizia, mah
La mia non è un auto preordinata ma acquistata su misura per me, ma non vedo tutta questa priorità e la concessionaria dove ho ordinato è grandissima con tre filiali in Campania e volume di auto vendute enorme.A me, volendo, avrebbero restituito l'anticipo.
Post automatically merged:
L'unico consiglio che posso dare è quello di non acquistare le auto preordinate dalle concessionarie. Quelle ordinate "su misura" per i clienti hanno la priorità.
Ciao, mi è stato detto proprio il contrario, tant'è che ho preso una di quelle preordinate. il preordine è di metà febbraio .....ma la consegna è un grande punto interrogativo. Se avessi fatto l'ordine (fine aprile) sarebbe andata in consegna a settembre/ottobre, mentre questa doveva arrivare a metà maggio. Questo è quel che so ioA me, volendo, avrebbero restituito l'anticipo.
Post automatically merged:
L'unico consiglio che posso dare è quello di non acquistare le auto preordinate dalle concessionarie. Quelle ordinate "su misura" per i clienti hanno la priorità.
Anche a me hanno detto così, ma la mia è di fine dicembre e non è ancora stata prodotta. Se cerchi qui sul forum, c'è gente che ce l'ha già e l'ha ordinata a marzo.Ciao, mi è stato detto proprio il contrario, tant'è che ho preso una di quelle preordinate. il preordine è di metà febbraio .....ma la consegna è un grande punto interrogativo. Se avessi fatto l'ordine (fine aprile) sarebbe andata in consegna a settembre/ottobre, mentre questa doveva arrivare a metà maggio. Questo è quel che so io
urca.. io ho ordinato a fine marzo la Phev Gt-line Plus + premium pack insomma dovrebbe essere tra le più penalizzate per quanto riguarda i componenti e mi hanno detto che è entrata in produzione ( sarà vero non lo so)Anche a me hanno detto così, ma la mia è di fine dicembre e non è ancora stata prodotta. Se cerchi qui sul forum, c'è gente che ce l'ha già e l'ha ordinata a marzo.
Io ordinata il 20 febbraio mi hanno detto che non va in produzione per mancanza di componenti per il cambio, e altre con la stessa tipologia ordinate dopo sono state alcune consegnate altre in dirittura di arrivo. Kia purtroppo ha molte lagune ancora come servizio clientiurca.. io ho ordinato a fine marzo la Phev Gt-line Plus + premium pack insomma dovrebbe essere tra le più penalizzate per quanto riguarda i componenti e mi hanno detto che è entrata in produzione ( sarà vero non lo so)
Se ti hanno detto che è in produzione non può che essere vero.urca.. io ho ordinato a fine marzo la Phev Gt-line Plus + premium pack insomma dovrebbe essere tra le più penalizzate per quanto riguarda i componenti e mi hanno detto che è entrata in produzione ( sarà vero non lo so)