I
id-13512
Ospite
48K una fi**ta... qui ci trombano siamo OFF-TOPIC !!16 o 48K?
LOAD "" ... il caro vecchio registratore
< /OT >
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
48K una fi**ta... qui ci trombano siamo OFF-TOPIC !!16 o 48K?
LOAD "" ... il caro vecchio registratore
< /OT >
Perdonami, giusto una riflessione....ma perché 'ste cose non ve le gestite con le coversazioni private? Se vogliamo, sono proprio apposta anche per questo, per condividere piccole cose personali....@Demiurgo questa (minchiata) devi proprio sentirla:
Faccio vedere le foto del nuovo acquisto ad un mio amico che guardandola mi fa: "Di bella è bella, ma con 'ste linee squadrate mi pare la versione suv della punto del 2000!".
Mi sono permesso il lusso di mandarlo in bagno con la carta igienica in mano! ???
Hai ragione, ma a volte mi scordo che esistono! ?Perdonami, giusto una riflessione....ma perché 'ste cose non ve le gestite con le coversazioni private? Se vogliamo, sono proprio apposta anche per questo, per condividere piccole cose personali....
Poi non vi lamentate se vi cancellano i post!!!
Sì, è questo lo spirito Marcello.Buon Pomeriggio qualcuno invece ha novità riguardo a consegne o arrivi? Che è poi...credevo... lo spirito di questo Forum. Grazie
A me questa discussione interessa e la seguo dall'inizio, solo che leggere spesso dei post che non c'entrano nulla e che poi da uno si trasformano in vere conversazioni che si possono fare tranquillamente in privato, fa passare la voglia di leggerla.@Stonic2018 sì OK, però che noia... Io mi sono un po' rotto di 'ste tirate d'orecchie, infatti ho di molto ridotto la partecipazione. Quando una cosa non mi interessa, salto.
Ti Auguro che ti arrivi quanto prima ! questo periodo di certo non e promettente per niente .Ordinata nuova kia sportage gt line + il 28/01/2022, spero di non attendere ancora per molto la consegna, ma ho forti dubbi che ciò avvenga.
Non è per niente incoraggiante...... ci sonoi post precendeti con vetture ordinate a febbraio e già circolanti, quindi:Ordinata nuova kia sportage gt line + il 28/01/2022, spero di non attendere ancora per molto la consegna, ma ho forti dubbi che ciò avvenga.
La mia è stata ordinata il 23/12/2021 e non è ancora arrivata.Non è per niente incoraggiante...... ci sonoi post precendeti con vetture ordinate a febbraio e già circolanti, quindi:
sei un caso raro tu? oppure lo sono coloro che l' hanno già avuta?