MF77
Utente
- Punteggio reazioni
- 10
- Provincia
- VR
- Kia
- Sportage
- Anno
- 2022
La stessa cosa sta capitando a me: da consegna prevista a metà luglio dopo vari slittamenti adesso siamo arrivati ad ottobre e non mi illudo sia la data definitiva. Io ho l'impressione che qualcuno non dica la verità. Il concessionario mi pare impotente, ogni volta mi mostra le date a video...Ho appena sentito il concessionario, la mia "gt line plus hev" ordinata a fine luglio, al PC le dava come data 25 agosto, oggi gli dà come data Dicembre, ho chiesto informazioni se c'è qualche versione che ha problemi con le produzioni per mancanza di componenti e dopo essersi informato, mi ha messaggiato dicendomi che i problemi per la produzione le hanno quelle con cambio DCT montato su diesel......
Post automatically merged:
Una cosa che mi chiedo è se effettivamente stiano consegnando qualche vettura. A me pare che la situazione sia in costante peggioramentoUn saluto a tutti….so di provocare invidia (sana, ovviamente) ma la mia è arrivata e mi ritengo super fortunato!
Ragazzi, vi garantisco che vale la pena di aspettare, le soddisfazioni sono garantite!
Ma soprattutto vi scrivo per aggiornarvi su ciò che mi ha detto il concessionario:
1) la mia è stata ordinata dal concessionario a febbraio, acquistata da me ad aprile, arrivata a settembre ( hev gt line plus )
2) mancano le componenti per il cambio automatico ma il problema delle gt Line plus risiede nella mancata consegna dei chip harman kardon dell’ impianto audio
3) LE CONSEGNE IN TOSCANA SONO AUMENTATE MOLTO ad agosto sono arrivate molte auto a Livorno
4) altro problema sono le bisarche perché con i prezzi dei carburanti devono viaggiare piene sia in andata che al ritorno
questo è tutto so che so, ma penso che sia difficile sapere la verità.
spero davvero che arrivino anche le vostre come speravo io leggendo i post del forum!
in bocca al lupo a tutti