sorvolator
Utente
- Punteggio reazioni
- 18
- Provincia
- BO
- Kia
- Niro
- Anno
- 2018
ma insomma ho prius dal 2006 e non ho mai visto una spia accendersi... TRANNE OGGI!!! 
sono a terra con tutto il parco auto.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questa si chiama sfiga !ma insomma ho prius dal 2006 e non ho mai visto una spia accendersi... TRANNE OGGI!!!sono a terra con tutto il parco auto.
mi veramente!Questa si chiama sfiga !
Il problema c'è invece, perché se è vero che inconvenienti del genere possono capitare (questo è lo scopo del periodo di garanzia) è pur vero che ti rode e non poco se queste cose capitano in una macchina ritirata da poco...è successo anche a me , non vedo il problema, mi hanno cambiato gli iniettori in garanzia
E quindi se il problema esiste cosa dovrebbe fare Kia oltre che riconoscere il difetto e riparare gratuitamente l'auto? Giustiziare dieci dipendenti come rappresaglia?Il problema c'è invece, perché se è vero che inconvenienti del genere possono capitare (questo è lo scopo del periodo di garanzia) è pur vero che ti rode e non poco se queste cose capitano in una macchina ritirata da poco...
Evidentemente non mi sono spiegato bene...facevo riferimento alla frase di steghi "è successo anche a me , non vedo il problema, mi hanno cambiato gli iniettori in garanzia"...e commentavo dicendo che, seppur vero che queste cose possono capitare, è altrettanto vero che dà fastidio quando succede a macchine ritirate da poco.E quindi se il problema esiste cosa dovrebbe fare Kia oltre che riconoscere il difetto e riparare gratuitamente l'auto? Giustiziare dieci dipendenti come rappresaglia?
Era proprio questo il concetto che volevo esprimere.Be' che dia fastidio è sicuro, sono pur sempre disagi, tempo e rogne che nessuno ti paga
Infatti io devo usare la macchina per lavoro e invece mi hanno detto di non allontanarmi dalla città fin quando non arriveranno gli iniettori senza avere una data certa altrimenti rischio di distruggere il catalizzatore. Non ho comprato una macchina nuova per fare dei giretti sui viali... dovrebbero darmene una in sostituzione fin quando la mia non potrà essere utilizzata al 100%. Penso che con le marche super (mercedes, porsche o altre) sia cosi ma non posso saperlo sono povero!Be' che dia fastidio è sicuro, sono pur sempre disagi, tempo e rogne che nessuno ti paga
Ciao a tutti
Manco quasi 3 mesi dal forum, il tempo esatto di parcheggio della mia Niro dal concessionario
Si è bruciata la batteria del sistema ibrido e oggi dovrebbe arrivare dalla Corea
Mi hanno spiegato che in diverse Niro la batteria tende al surriscaldamento ( sopratutto a chi ha una guida ibrida ed usa molto la componente elettrica) ed è un difetto
Hanno emesso un aggiornamento per il controllo della temperatura della batteria ma la mia Niro, a 20000 km, aveva già seccato la batteria.
Quindi 3 mesi di STONIC (bellissima, versione energy 1.6 CDI) e la prossima settimana dovrei ritirare la mia.
Ciao a tutti e buona giornata, forza che è venerdì
se ci sono gli estremi lo si deve vedere leggendo il contratto di garanzia, e comunque un parere di un legale di associazione consumatori sarebbe utileIo direi che a questo punto vorrei una Niro nuova. La situazione è troppo grave e qualunque soluzione sarà sempre un rattoppo su un auto che è stata pagata per nuova