Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E verissimo magari tutto l'anno va benissimo e quando si avvicina tempo di vacanze la vettura incomincia ad avere noieSi prova a cambiare se hai possibilità. Facci sapere che ti dicono.
Ste cose capitano sempre quando le ferie si avvicinano ?
Mi sa che è proprio così ...ormai siamo in prossimità delle ferie e non considerano più nessuno?
La mia concessonaria dove vado io ad Agosto rimangono aperti tranne Ferragosto ,comunque per la Spia Motore sarebbe meglio che intervengono il prima possibile !!Ho chiamato due concessionarie diverse, la prima non ha posto fino a lunedì prossimo ma mi sconsiglia di girare con la spia accesa tutta settimana...
La seconda dopo 3 chiamate non sono ancora riuscito a parlare con qualcuno per un appuntamento...
Tieni presente che il DPF non è eterno. Anche se tutte le rigenerazioni andassero a buon fine, non si riuscirebbe comunque ad espellere completamente il soot intrappolato all'interno del filtro che, quindi, tenderebbe ad intasarsi sempre di più, causando rigenerazioni via via più frequenti. Se la tua Rio avesse, ad esempio, finora percorso qualcosa come 180-200 k km, il DPF non sarebbe molto lontano dal suo limite di fine vita ...Io ho il modello 2015 euro6 e mi accorgo delle rigenerazioni che avvengono sempre più spesso ma l'assistenza non sa spiegarsi il motivo.