marcolinom3
Utente ben noto
- Punteggio reazioni
- 596
- Provincia
- CO
- Kia
- Stinger
- Anno
- 2018
Un'ecatombe di fari....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Assolutamente corretto. Identi a quello che faceva la mia. Ottimo osservatore... quello che ho notato con la mia:
- il faro a dx funziona sempre
- il faro a sx invece a giorni (specie col freddo) va su/giu ma va a scatti a dx/sx e si accende la spia
- se il faro a sx non va a scatti ma sembra solo "più lento", allora non si accende la spia
... se poi dopo 5 minuti spengo e riaccendo l'auto (forse quel tanto che basta per scaldarla il minimo), noto che il faro a sx diventa veloce/fluido come e la spia resta spenta.
Un'ecatombe di fari....
cosi pare ma strano a me nn si accende nessuna spia
ottimo da sapere del richiamo quando la porterò per il tagliando glielo farò notare anche se io nn ho spie accese solo il malfunzionamento destra sinistra di un faro... stamattina ho lasciato l'auto con la spia, andato alle 11:00 me l'hanno tenuta dentro fino alle 11:30.
- hanno tentato un reset (tanto per cambiare)
- c'è un richiamo ufficiale per i fari della Stinger (non mi hanno dato info ma mi han detto che devono smontarli entrambi)
... appena mi chiamano x portargliela, mi faccio dare info dettagliate su cos'è sto richiamo (ed eventuale codice) che non lo trovo online.