ssquadro
Utente famoso
per fortuna non penso di cambiarla presto, ma, mi troverò nella stessa situazione...purtroppo anche io prima o poi dovrò piegarmi ai mezzi a ruote alte.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per fortuna non penso di cambiarla presto, ma, mi troverò nella stessa situazione...purtroppo anche io prima o poi dovrò piegarmi ai mezzi a ruote alte.
Non vorrai mica diventare un furgonato?Concordo sul fatto che in Europa Kia non crede molto. lo dimostra il fatto che la nuova Optima non verrà mai portata in Europa perchè nel nostro mercato si vendono solo SUV. E onestamente è anche vero. Siamo (in Europa) il mercato più recettivo in tutto il mondo per i SUV. E purtroppo anche io prima o poi dovrò piegarmi ai mezzi a ruote alte. Con buona pace della mia passione per le automobili dal profilo slanciato...
Bene dai sono contento per tè che hai risolto.Non vorrai mica diventare un furgonato?
Io quelli con le ruote alte li chiamo così, perchè quando li ho davanti non vedo niente, come avere un furgone davanti ?
Hai ragione. Ma dimmi se trovi una kia anche solo lontanamente assimilabile alla mia stinger.... il vuoto totale almeno in Europa. Che rabbia.
Quindi se devo ripiegare su qualcosa di totalmente diverso mi concentro su comodo, bassi consumi e che abbia almeno le medesime comodità negli accessori di bordo. E l'unica kia che risponde a questo é la sportage HEV gt line plus. Almeno per ora...
Ma va!! Assolutamente.???? Spero non ti sei offeso, scherzavo eh!
Scusami non ho citato Pio, ma stavo rispondendo a lui che ha la SportyMa va!! Assolutamente.
Era uno sfogo. Sono amareggiato perché in Europa sembra che non si abbia più la possibilità di scegliere che auto comperare. O ti fai una SUV oppure ti tieni la vecchia che hai.
?Scusami non ho citato Pio, ma stavo rispondendo a lui che ha la Sporty
Nemmeno io mi sono offeso tranquilloScusami non ho citato Pio, ma stavo rispondendo a lui che ha la Sporty
Aggiornamento: mi hanno cambiato in garanzia anche il faro anteriore dx, e visto che c'ero, mi hanno anche cambiato la pulsantiera vetri elettrici sulla portiera conducente visto che uno dei pulsanti si stava screpolando. Meno male che la garanzia settennale mi ha graziati di circa 6.000€ di guasti...