• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

GPL Sostituzione serbatoio GPL - Scadenza Decennale

Ciao Afu,in tutta onestà qualche problemino con l impianto GPL l ho avuto... La macchina singhiozzava al punto Ke ho deciso di viaggiare a benzina
Mi stai dicendo che avrei dovuto preoccuparmi di ordinarlo molto prima per trovare disponibilità del serbatoio?
Dovrei sostituirlo entro maggio 2025, quindi ho poche speranze di trovarlo...🥺

Ciao Afu,in tutta onestà qualche problemino con l impianto GPL l ho avuto... La macchina singhiozzava al punto Ke ho deciso di viaggiare a benzina
Mi stai dicendo che avrei dovuto preoccuparmi di ordinarlo molto prima per trovare disponibilità del serbatoio?
Dovrei sostituirlo entro maggio 2025, quindi ho poche speranze di trovarlo...🥺
Ciao Gigino, il serbatoio a trovarlo lo trovi (cambio serbatoio gpl) ma lo devi prenotare molto prima della scadenza naturale dei 10 anni...!! invece dispiace che hai questo tipo di problema che (singhiozza o strattona, giusto...??') anche a me da 1 mese a questa parte me lo sta facendo a gpl che ad un certo numero di giri (1500 giri/m- mi strattona) superata quella soglia critica la macchina va bene, spero che sia dovuto ad un rifornimento (distributore GPL) sporco, ti saprò dire appena finisco il pieno gpl e sostituisco i 2 filtri...!!! ma la tua di auto x curiosità, quanti kilometri ha??? grazie ciao

100000 km
Post automatically merged:

Effettivamente come dici tu a basso regime strattona, ma negli ultimi tempi me lo faceva anche quando toglievo il piede dall' acceleratore e per riprendersi ci metteva un po'..... comunque grazie per i chiarimenti 👍

100000 km
Post automatically merged:

Effettivamente come dici tu a basso regime strattona, ma negli ultimi tempi me lo faceva anche quando toglievo il piede dall' acceleratore e per riprendersi ci metteva un po'..... comunque grazie per i chiarimenti 👍
leggo che la tua auto ti segna 100.000 Km , a titolo di info, le valvole motore che sono manuali (purtroppo) alle nostre auto (Kia Sportage serie 3 ) l'hai fatte mai controllare ( controllo e /o regolazione gioco valvole) ????

Indietro
Alto Basso