Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Benissimo si vede che non vogliono più creare altri precedenti e da questo si evince che possiamo fare a meno di comprare queste lampade.Anzi gia che ci siamo ho montato queste lampade per uso fuoristrada su dei fendi a loro volta montati su un quad della bombardier e sono scoppiate ugualmente ,voglio proprio vedere cosa ti rispondono.
Però esteticamente son meglio le led della Osram! Sono come le Feeston "normali" con basetta e led incorporati nel "siluro" di vetro!Vedi l'allegato 8629
anche a me sono arrivate questa settimana! appena ho tempo e senza cercare di fare danni provo a montarle
Non facciamo confusione quelle che abbiamo preso per i fendi sono a gas di xeno che niente hanno a che fare con le osram che avevo consigliato e che stanno dando problemi.Sono sulla via della terza eta ma non ancora totalmente rinco****nito da consigliare dopo gli eventi accaduti un prodotto che non e' più all'altezza del nome osram.ma sono quelle che ho preso io per i fendinebbia?
quindi è meglio non usarle?
Abbiamo anche Umby in versione seria non come quella di Scarperia di fronte alla fiorentinaVedi l'allegato 8644Il sole di notte...
Non colpa della fiorentina ma..... del chianti !!!Abbiamo anche Umby in versione seria non come quella di Scarperia di fronte alla fiorentina![]()
Anche io ho cambiato le luci anteriori col kit led, ed è effettivamente un altro mondo, ma lasciatemi qualche dubbio sul reale vantaggio di sostituire anche le luci interne. Se parliamo di confort di viaggio si parla di luci soffuse e non di luci che "fanno giorno". Mi sfugge il motivo per cui cambiarle, in fondo servono come luce di servizio, se vuoi cercare qualcosa di notte userai una torcia o qualcosa di simile.
un saluto a tutti
Ho la tazza psichedelica questa ve mancava.