- Punteggio reazioni
- 12.350
- Provincia
- Roma
- Kia
- EV6
- Anno
- 2023
Serve Giuseppe eccome se servePuò servire?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Serve Giuseppe eccome se servePuò servire?
Pisia te lo dico ridendo sta macchina mi ha bella che rotto le @@
spero che qualcuno se la rubi o gli dia fuoco ..almeno ho motivo per cambiarlaah ah ..
oggi verifico perche mi sa che forse una di scorta c'era
Ci credo poi quando il matrimonio inizia non sotto i buoni auspici altro che rompimento di balle.Pisia te lo dico ridendo sta macchina mi ha bella che rotto le @@
spero che qualcuno se la rubi o gli dia fuoco ..almeno ho motivo per cambiarlaah ah ..
oggi verifico perche mi sa che forse una di scorta c'era
Molto più "formali" e poco inclini all'accomodamento rispetto alla gentil signora che ha risposto a me !! Comunque almeno hai rimediato delle lampade da rivendere ....Aggiornamento lampade Osram
Inviano una nuova coppia di lampade e il loro consiglio è di usarle off-road e le macchie che ci sono su quella sana è dovuta al calore....
Penso di prendere le led e mettere in vendita quelle che arrivano dalla Osram
L'occasione è buona per passare alla plug-in ..!!!Pippofiori credo che la mia sia la Niro piu' sfigata d'Italia:
Cambio fari posteriori in garanzia ( si appannavano)
Mi devono cambiare la cintura di sicurezza passeggero che vibra e ronza
Devono risolvere un problema di rumore secco e di sterzata che non riescono a capire cosa possa essere.
direi basta x ora![]()
Non che ci abbia capito granchè, ma per cambiare due lampade di retromarcia si deve smontare tutto il posteriore???Può servire?
Secondo me non decade la garanzia perchè non vengono modificate o aggiunte parti elettriche. In pratica resta tutto l'impianto originale e cambia solo la lampadina .... ovvio, non c'è garanzia sulla lampadina!!!Ciao Pisia52
visto che sei il guru del smonta e monta , volevo farti una domanda ... sostituire anche le lampadine abitacolo con lampadine led non intacca con la garanzia ?
Grazie anticipatamente X la risposta!
parlavo solo di interno auto, le lampade a led per i fari se succede qualcosa possono essere occasione di decadenza (se non le togli prima di portare l'auto in officina!).mmm da alcune foto ho visto che sui tappi ce stampato di usare solo lampade consentite...
Foto foto foto.....Arrivato oggi kit lampade led interno: pranzato e vai di Niro.... Uno spettacolo. Ho avuto qualche difficoltà (nonostante l'acquisto delle leve come consigliato da @Pisia52) con le luci centrali però un effetto bellissimo. Non ho cambiato quelle della targa e non so se le cambierò... Cioaooo![]()
Te le cambiero' io al prossimo incontro carissimo UmbertoArrivato oggi kit lampade led interno: pranzato e vai di Niro.... Uno spettacolo. Ho avuto qualche difficoltà (nonostante l'acquisto delle leve come consigliato da @Pisia52) con le luci centrali però un effetto bellissimo. Non ho cambiato quelle della targa e non so se le cambierò... Cioaooo![]()
E' che non so se mi piace la targa così illuminata....Te le cambiero' io al prossimo incontro carissimo Umbertoin attesa di quelle i Umby ecco le mie targa compresa.