Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ordino le safego che ho visto nei post indietro?
Stessa roba che è successa a me! L'altra però non era macchiata ..! I residui li ho tolti con l'aspirapolvere (usando il beccuccio più fine), poi ti consiglio di smontare anche il coperchietto della freccia perchè potrebbero trovarsi pezzetti anche sul fondo del faro.Ho tolto la lampada credo si successo a te Felix che è esplosa.Così ho tolto anche l'altra e rimesso le vecchie. Preciso che ho sempre usato i guanti ma l'altra è macchiata..Ma I vetri dentro come li tolgo?
https://www.osram.it/am/luce-per/illuminazione-led/index.jspHo guardato sul sito della Osram ma non è scritta nessuna mail. Domani provo a chiamarli.
A me, su FB, ha risposto questa sig.ra (o sig.na): Francesca & OSRAM Italia - social teamHo guardato sul sito della Osram ma non è scritta nessuna mail. Domani provo a chiamarli.
Certamente anzi e' obbligatorio altrimenti sembra di essere in visita ai defunti .Venerdì prossimo finalmente mi consegnano la mia niro style senza adapMi sono avvantaggiato prendendo le luci led su amazon, quelle da 57,99€. Consigliate anche di cambiare quelle interne all'abitacolo?