Umberto l'ho scritto più volte e non mi voglio ripetere sulla scatola e' scritto che si possono usare nel fuori strada ma sulla lampada una volta tolta dalla confezione non c'e scritto assolutamente niente che ti possa portare ad essere multato in caso di controllo da parte delle forze dell'ordine,in più visto che la niro ha un faro lenticolare nemmeno si vede il colore blu della lampada.Adesso faccio una battuta vuoi restare nella legalita' allora non cambiare niente e tieniti le due lucette cimiteriali fresche di fabbrica.

Abbiate ancora un momento di pazienza sia io che Sax le stiamo testando pare vada tutto bene mettero poi in contatto Manuel di Xenovision con Radu per definire un accordo di collaborazione con il forum,perche penso che anche gli amici da picanto ,rio e via dicendo sono sicuramente interessati alla trasformazione.@Umby Adesso dimmi che cosa cambia tra queste che sono le stesse lampade con gradazione 4200k ,qui non c'e scritto che possono essere usate solo in off road e le altre,gradazione a parte 4200k contro 5000k meno colore tra queste e quelle che ti ho consigliato dimmi tu.
Vedi l'allegato 7607@Umby vai a pag 421 e poi dimmi se il discorso ti piace la mia fino ad ora e l'unica niro che ha anche i fendi con lampade H8LL a gas di xenon non e un bel vedere.